Dato che devo far fare la vernice al carrozziere perchè ho toccatomi chiedevo se valeva la pena mettere lo spoiler... voi che dite?
ecco una fotina per aiutarmi nella decisione:
![]()
Dato che devo far fare la vernice al carrozziere perchè ho toccatomi chiedevo se valeva la pena mettere lo spoiler... voi che dite?
ecco una fotina per aiutarmi nella decisione:
![]()
Auto: Fiat 500F 1970
Io ho preso quello della nostra convenzione ora e' dal carrozzaio!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Io pure sono indeciso se montarlo oppure no. Se dovessi decidere di farlo sarei orientato a prendere quello dell'Abarth
Secondo me quello dell'Abarth sarebbe un po' esagerato per un 5ino normale. Invece quello "sport" si adatta benissimo alle linee morbide dei 5ini normali. De gustibus...
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
no Manu nn c'è...
La foto non si vede...
parere personale... io su una LOUNGE... non lo metterei... e' l'allestimento che meglio esprime l'essenza della vecchia 500...
anche se di lounge con lo spoiler ne ho viste....
Se a te convince.... perche' no???![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
io l'ho appena comprato quello dell'abarth!!!
è un sacco grande e ci sta da dio...
poi avendo io la 500 giallo birichino con tetto apribile nero faccio verniciare il tetto rimanente di nero e lo spoiler nero......
Si.
Senza pensarci due volte
Secondo me migliora nettamente la linea del 5ino.
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
la fotina nn si vede e cmq....
NO
![]()