Salve a tutti,sono Davide,possessore di un cinquino da agosto,solo che per problemi di lavoro all'estero ne ho fatto poco uso,ma appena rientro ho un paio di cose da farvi vedere![]()
Salve a tutti,sono Davide,possessore di un cinquino da agosto,solo che per problemi di lavoro all'estero ne ho fatto poco uso,ma appena rientro ho un paio di cose da farvi vedere![]()
ottimo e benvenuto..
...ANCHE SE VAI A MESSA O A TORE EL PAN, E CURVE CIAPEE COL FRE A MAN!!!
Grazie mille![]()
Ciao Davide e Benvenuto tra Noi!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
benvenuto!!!![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Benvenuto tra noi!!
welcome on board....
rock'n'roll baby!!
Benvenuto
Ciao io sono Ugo il Pr della Regione Sicilia puoi fare riferimento a me per ogni problema info o dubbio.
Giusto oggi si è svolto il 3 Incontro Cinquecentista gia stiamo organizzando il 4 quindi ti aspettiamo![]()
Grazie a tutti per la magnifica accoglienza,spero che le mie esperienze possano esservi utili in futuro![]()
Ciao Davide e benvenuto tra noi.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009