Quali sono stati i tempi di attesa per voi dall'ordine alla consegna?...
Quali sono stati i tempi di attesa per voi dall'ordine alla consegna?...
una settimana, perchè l'ho presa in pronta consegna la settimana dopo la presentazione ufficiale![]()
Io l'ho ordinata una settimana e mezzo fà e mi ha detto che mi dovrebbe arrivare per fine novembre. Incrocio le dita!!!!![]()
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati
Sono stati 6 lunghissimi mesi.... ma al suo arrivo tutto la sofferenza e l'attesa... svaniti nel nulla!!!!
dai ragazzi ci sono quasi manca poco il 18 arriva la mia bambina con 18 giorni di ritardoperò sono contento
500 1.2 sport bianco bianco- ambiente nero - interni pelle frau neri - clima automatico - cerchi 16 diamantati bicolore - cambio robotizato duallogic
tettuccio sky dome - kit cromo - specchi cromo - esp+asr/msr,hba,hill holder - fendinebbia -fasce paracolpi laterali con targhetta 500 - sistema hifi interscope con sub 100w
gio500sport
ordinata il 18 luglio 2008 e venerdi mattina mi ha chiamato il venditore per dirmi che è in arrivo... speravo arrivasse prima.. ora conto le ore che mi separano da Perlina