Ciao a tutti sono sara500 ho preso il mio cinquino da 4 giorni e ne sono gia innamorata, la mai e' una piccola pop mi sono accontentata perche' avevo bisogno subito della macchina, ma intendo renderla una grande....ciao a tutti![]()
Ciao a tutti sono sara500 ho preso il mio cinquino da 4 giorni e ne sono gia innamorata, la mai e' una piccola pop mi sono accontentata perche' avevo bisogno subito della macchina, ma intendo renderla una grande....ciao a tutti![]()
Benvenuta!!!![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Benvenuta in questa grande famiglia di cinquecentisti Sara!!!
Se vai a curiosare nei gruppi regionali troverai novità sui prossimi incontri toscani!
Ben arrivata...!!!
Benvenuta.... aspettiamo le foto della tua piccola pop![]()
campo88@cinquecentisti.com
benvenuta e complimenti per la tua pop!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Benvenutaaa.... un'altra Toscana![]()
[CENTER]
Ciaoo io sono di Barga![]()
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
Benvenuta!!!
Che bello...la macchina ti è già arrivata...io la sto ancora aspettando..uffi!!!!!!!!
Benvenuta anche da parte mia!!!!!![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!