----- RESOCONTO -----
Ragazzi sono tornato ora!!! Ho beccato una bufera di neve pazzesca sugli appenini... Rimando a domani O a dopo i ringraziamenti!!! Baci a tutti!!
----- RESOCONTO -----
Ragazzi sono tornato ora!!! Ho beccato una bufera di neve pazzesca sugli appenini... Rimando a domani O a dopo i ringraziamenti!!! Baci a tutti!!
Ultima modifica di Kine; 13/12/2009 a 19:47:21
Tornata anche io, ormai da un pò...
Grazie di tutto..soprattutto dei bei momenti e della compagnia!
Voglio le foto!!!![]()
Hey Campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? Bob Kelso.
Oggi è una pessima giornata per il mio fegato.Prima di tornare a casa,sosta aperitivo con gli amici,poi cena e tra poco uscita amaro per finire in bellezza!
![]()
Mariolina la cinquina
Siamo ritornati già da un pochino e stiamo riguardando le foto del raduno, intanto ne metteremo una per anticipare l'album che metteremo nel profilo e nel garage. Ciao ciao e grazie di tutto è stata una bella giornata, organizzata bene e dove abbiamo conosciuto persone eccezzionali
ed eccone un altra
Tornata...da un pò ma collegata ora... è filato tutto lissssio lisssio.... viaggio, pranzo, comitiva... si si si tutto azzeccato al 500%....
siamo fantastici...
Grazie grazie ancora grazie mille a tutti....
A Bondazz Pug e Mario per l'organizzazione, al mio AmoreZoot sempre con me... al mio mitico Bros Mtb
a Riccio
, Annalisa
, e alla MItica Francy con il suo LOve
![]()
per la Super compagnia a tavola...
e ovviamente grazie a TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI QUANTI....![]()
![]()
a si appena posso guardo le foto...![]()
Sono veramente conteto se tutto e andato bene e se vi siete diveriti.. Non sapete quanto sto rosicando pero!!! Dopo aver lavorato un mese ed essere impazzito parecchio, dover rinunciare alla parte piu bella..![]()