Qualcuno sa dove si trova il filtro aria abitacolo, io non riesco a trovarlo sembra che non esiste ...![]()
Qualcuno sa dove si trova il filtro aria abitacolo, io non riesco a trovarlo sembra che non esiste ...![]()
399
500X Pop star 1.4 T-jet gpl
Per filtro abitacolo e filtro dell'aria, ho speso 45 euro, pero non so quando costano individualmente...
Grazie x l'ottima informazione Gilles.
ma mi sembra strano se vedi le foto è cosi semplice trovarlo...riprova a vedere bene... io comunque il filtro lo cambio ogni anno senza lavarlo, per quello che costa conviene cambiarlo...
un consiglio se volete avere il filtro in buone condizioni tutto l'anno, conviene cambiarlo sempre a inizio luglio quando la stagione dei pollini è finita
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Oggi ho smontato e rimontato il tutto per la sostituzione del filtro aria abitacolo. Tutto veramente semplice tranne l'inserimento del filtro. Fate attenzione a farlo entrare senza che si pieghi o si accartocci altrimenti la sua utilità viene ridotta. Quello che ho cacciato era ttto accartocciato e nero, tenendo presente che era stato sostituito in un'officina autorizzata abarth...
Grazie Gilles, mi sarà utilissima questa guida!![]()
Scusate il doppio post, ma avevo fretta e mi son dimenticato di chiedere: "qualcuno di Voi può farne una guida in pdf"?
La troverei utile. Rispondetemi anche in caso negativo, così almeno chiedo a papà google come si fa e la farò io!![]()
grazie mi e' stata utile la guida![]()