Discussione chiusa
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: ...siamo alle solite

Visualizzazione discussione

$tik@

Predefinito ...siamo alle solite

ECCO XCHE' NON SONO MAI STATO ATTIVO NEL FORUM e/o RADUNI:
    1) questo non è un forum pubblico dove ognuno può esprimere i propri pensieri in democrazia ......ma sottoposto a filtri filoperbenisti ( anche se parolaccie non ne ho mai dette), e dove il sarcasmo non è accettato. ( a molti rode la verità)
    2) il 98% di voi ( e mi riferisco SOLO alla sezione abarth) sono poco + 18enni figli di "papi" che parlano solo ed esclusivamente di ca....ate modifiche-prestazioni-la mia qua la mia la il mio video su ecc ecc quando ancora non conoscono bene il significato di responsabilità civile e il rispetto del c.d.s ( tanto hanno il c..lo parato dal sopradetto "papi".
    3)andate a lavorare sodo...compratevi una casa e fatevi una famiglia....poi vediamo se avete tempo e voglia di smanettare dietro al vostro giocattolo.
    4)per fortuna o per sfortuna ( a voi la scelta) x via del mio lavoro...ho a che fare con molti di voi, e vi dirò che non tollero alcuna modifica e se posso sequestrare...sequestro!

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

io non sono abarthista quindi mi permetto di fare un commento: non è la prima volta che fai polemica sulla presunta gestione del sito, ma sinceramente nessuno ti obbliga a stare qui.
    ok bannatemi... ma la mia l'ho detta.

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Non capisco... Hai litigato con qualcuno?? O sei un polizziotto e vorresti sequestrare tutte le Abarth del forum?? Scusami eh...

P.S. Quoto alla grande Sary!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di pittor

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     pittor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la gente sta male...saranno i postumi dalla feste...

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Quote Originariamente inviata da $tik@ Visualizza il messaggio
    ECCO XCHE' NON SONO MAI STATO ATTIVO NEL FORUM e/o RADUNI:
    1) questo non è un forum pubblico dove ognuno può esprimere i propri pensieri in democrazia ......ma sottoposto a filtri filoperbenisti ( anche se parolaccie non ne ho mai dette), e dove il sarcasmo non è accettato. ( a molti rode la verità)
    2) il 98% di voi ( e mi riferisco SOLO alla sezione abarth) sono poco + 18enni figli di "papi" che parlano solo ed esclusivamente di ca....ate modifiche-prestazioni-la mia qua la mia la il mio video su ecc ecc quando ancora non conoscono bene il significato di responsabilità civile e il rispetto del c.d.s ( tanto hanno il c..lo parato dal sopradetto "papi".
    3)andate a lavorare sodo...compratevi una casa e fatevi una famiglia....poi vediamo se avete tempo e voglia di smanettare dietro al vostro giocattolo.
    4)per fortuna o per sfortuna ( a voi la scelta) x via del mio lavoro...ho a che fare con molti di voi, e vi dirò che non tollero alcuna modifica e se posso sequestrare...sequestro!
    Da un lato c'è da dire che a 18 anni si pensa in un modo e a 40 in un altro e di conseguenza anche le priorità sono diverse. Tuttavia è vero la maggior parte dei possessori Abarth pensa troppo spesso a modificare questo o quello, snaturando sovente l'originalità del mezzo. Non so perchè hai aperto questa discussione, ma leggo abbastanza accoramento tra le tue righe, quindi un motivo ci sarà.
    Per quanto riguarda le modifiche fuori legge, (fatte spesso solo per tirar fuori potenza a tutti i costi) sono d'accordo con te: Non va fatto!!! Anche io sarei molto severa.

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Ahhh capito!

Ecco il motivo... http://www.cinquecentisti.com/forum/...t=20652&page=3

$tik@, fai quello che credi. Se permetti, 'siamo alle solite' lo diciamo noi... Democrazia? ahahhahah!
    Democrazia non vuol dire fare i propri comodi...

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Ahhh capito!

Ecco il motivo... http://www.cinquecentisti.com/forum/...t=20652&page=3

$tik@, fai quello che credi. Se permetti, 'siamo alle solite' lo diciamo noi... Democrazia? ahahhahah!
    Democrazia non vuol dire fare i propri comodi...
    Immaginavo!!! E vuole avere anche ragione eh... Mah... Meglio lasciar perdere!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

classico movimento di un frustrato che punta a farci discutere con degli argomenti infantili ......secondo il mio modesto parere l indifferenza migliore cura!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Stic@ il sarcasmo complicato nel forum è facilmente confondibile. Le accuse che lanci alla gente che non conosci nemmeno è incredibile, e come già detto da altri utenti nessuno ti obbliga a stare nella community se ti danno fastidio alcune situazioni. Lo staff ha richiamato te più volte per lanci di accuse e come te anche altri verranno richiamati se utilizzano un comportamento non adeguato.
    Mi spiace che accadono queste situazioni

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Vorrei chiedere agli utenti di non provocare un altro utente.

Discussione chiusa
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo