ECCO XCHE' NON SONO MAI STATO ATTIVO NEL FORUM e/o RADUNI:
1) questo non è un forum pubblico dove ognuno può esprimere i propri pensieri in democrazia ......ma sottoposto a filtri filoperbenisti ( anche se parolaccie non ne ho mai dette), e dove il sarcasmo non è accettato. ( a molti rode la verità)
2) il 98% di voi ( e mi riferisco SOLO alla sezione abarth) sono poco + 18enni figli di "papi" che parlano solo ed esclusivamente di ca....ate modifiche-prestazioni-la mia qua la mia la il mio video su ecc ecc quando ancora non conoscono bene il significato di responsabilità civile e il rispetto del c.d.s ( tanto hanno il c..lo parato dal sopradetto "papi".
3)andate a lavorare sodo...compratevi una casa e fatevi una famiglia....poi vediamo se avete tempo e voglia di smanettare dietro al vostro giocattolo.
4)per fortuna o per sfortuna ( a voi la scelta) x via del mio lavoro...ho a che fare con molti di voi, e vi dirò che non tollero alcuna modifica e se posso sequestrare...sequestro!

Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio