Ciao a tutti, sono anch'io innamoratissima,, della 500 e vorrei disperatamente acquistare il modello Lounge 1300 multijet bianco gioioso con tettuccio apribile, ho ho avuto i primi contatti con concessionari e rivenditori multimarche, deludenti ,
, sia per i tempi di consegna lunghissimi, sia per la minivalutazione della mia auto usata (... Mercedes Classe A elegance del 2002 ...). Vorrei sapere se mi potete indicare concess. Fiat o rivenditori multimarche in Toscana ( dove abito attualmente ) o in Piemonte (dove abitano i miei genitori ). Grazie 1000, ciaoooooo e spero di diventare presto 500centista!!! ,
,
,
Barby

, della 500 e vorrei disperatamente acquistare il modello Lounge 1300 multijet bianco gioioso con tettuccio apribile, ho ho avuto i primi contatti con concessionari e rivenditori multimarche, deludenti ,
, sia per i tempi di consegna lunghissimi, sia per la minivalutazione della mia auto usata (... Mercedes Classe A elegance del 2002 ...). Vorrei sapere se mi potete indicare concess. Fiat o rivenditori multimarche in Toscana ( dove abito attualmente ) o in Piemonte (dove abitano i miei genitori ). Grazie 1000, ciaoooooo e spero di diventare presto 500centista!!! ,
,
Rispondi quotando

, vediamo se qualche altro toscano risponde.

, ti chiedo la cortesia, se conosci qualche rivenditore lì a Lucca , in cui ti sei trovato bene
, di indicarmelo, da Livorno non è molto lontano.. Grazie 1000 e oggi con questo bel sole scommetto che sfreccerai alla grande con la tua mitica 500centina!! 

...Miky...
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.