
Originariamente inviata da
Luca88
con il cono aspiri tanta aria calda nel vano motore, dovresti isolarlo completamente dal resto del vano e mettere dei tubi che portano aria fresca e sinceramente non ne vale la pena su una 500 1.2.
metti il pannello anke xkè se ti aprono il cofano in un controllo visto ke vuoi fare + rumore è la prima cosa ke vedono e ti verrà contestata subito.
se vuoi uno scarico omologato ma molto rumoroso cerca quelli a canna forata completamente diretti tipo alcuni supersprint o i miei preferiti, con cui mi sono trovato benissimo sia come sound ke come rendimento, i MAGNAFLOW.
l importate è ke vedi da parte a parte, il resto lo fa il diametro, se poi aggiungi un bel centrale diretto (la 1.2 dovrebbe già nascere senza silenziatori centrali) faresti dei bei botti in rilascio a scarico molto caldo sempre mantenendo il kat e collettori originali.
aumenti di prestazioni irrisori con il solo filtro, con uno scarico migliori ma con la mappa avresti buoni incrementi (forse meno di 10cv) ma avresti un erogazione + cattiva e fluida e andresti a migliorare molto....