+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: un consiglio scara o supesrint

Visualizzazione discussione

L'avatar di bagnomagno

Con noi dal 20/11/2009
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     bagnomagno non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito un consiglio scara o supesrint

Salve a tutti ho creato questo thread per chiedere consiglio ai più esperti e ai possessori degli scarichi da me indicati.
    Premettendo di non aver problemi con la spesa dello scarico (completo), mi chiedevo se fosse meglio acquistare uno scara o un supersprint.

Ho richiesto il preventivo dal mio rivenditore e il supersprint lo pago 1100€ senza downpipe; tuttavia terrei quello originale sostituendo il kat con uno a 200 celle di cui non so il prezzo.

Le mie aspettative sono:
    -guadagnare più cavalli possibili
    -avere un bel sound

grazie anticipatamente

L'avatar di Tattariello

Con noi dal 04/10/2007
    Provincia: Napoli

Austria
     Tattariello non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

scara...un bel completo scara è perfetto!
    sono scarichi realizzati molto molto bene, fatti con materiali ottimi e hanno un sound da paura...e se non hai paura di attirare l'attenzione...informati sullo scarico in titanio di scara
    Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
    C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
    "160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bagnomagno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho creato questo thread per chiedere consiglio ai più esperti e ai possessori degli scarichi da me indicati.
    Premettendo di non aver problemi con la spesa dello scarico (completo), mi chiedevo se fosse meglio acquistare uno scara o un supersprint.

Ho richiesto il preventivo dal mio rivenditore e il supersprint lo pago 1100€ senza downpipe; tuttavia terrei quello originale sostituendo il kat con uno a 200 celle di cui non so il prezzo.

Le mie aspettative sono:
    -avere un bel sound

grazie anticipatamente
    Milltek rispetto a SuperSprint sta una, anzi due, spanne sopra. Questo è quello che posso dirti io.
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

L'avatar di Cinquinoabarth

Con noi dal 10/07/2009

Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Le mie aspettative sono:
    -avere un bel sound

grazie anticipatamente
    Io ho un Milltek completo con cat 200 celle, mi trovo benissimo per sound e prestazioni. Lo scara non lo conosco, tutti gli altri sono molto inferiori per qualità e prestazionil.
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

L'avatar di payway87

Con noi dal 06/10/2008
    Provincia: Vicenza

Italy
     payway87 non è in linea

Predefinito

Le mie aspettative sono:
    -avere un bel sound

grazie anticipatamente
    Ovviamente io sono assolutamente neutrale e assolutamente super partes rispetto a questi due prodotti!!

Non far caso al mio avatar ed alla mia firma eh...

Dai a parte gli scherzi:
    Supersprint è un ottima azienda seria e con prodotti davvero validi.

Chiusa la parentesi mi limito a fornirti un paio di informazioni sul nostro (Scara73) prodotto:

Realizzato interamente in acciaio inox aisi304 (la migliore lega per scarichi in assoluto dopo titanio ed inconel, e volendo abbiamo in ogni caso le tecnologie per utilizzarli).

Lavorazioni e saldature fatte bene con attenzione e scrupolo.

Downpipe con kat di alta qualità, di grande durata e con ottima quantità di metalli nobili (essenziali per la catalisi e per la durata del monolito).

Possibilità di avere il downpipe in acciaio e tutto il resto dello scarico in titanio per un peso ridottissimo ed un sound da urlo.
    In alternativa si può avere tutto lo scarico in acciaio INOX con terminale silenziato ed omologato con certificato e targhetta.

Estetica delle uscitine totalmente personalizzabile (mantenendo l'omologa), sin nei diametri, nella tipologia del bordo, nel taglio etc etc.

Foto:

Capitolo resa prestazionale: 8-9 cv sulla esseesse, 9-11 cv sulla 500 stock.
    Che è il massimo che si riesca (realmente) ad ottenere da uno scarico su 500 Abarth.

Curva di coppia molto più favorevole sin dai bassi e medi regimi e il classico crollo di progressione che si avverte sui t-jet agli alti regimi è spostato decisamente più su.

Se poi aggiungiamo che è pure in convenzione con voi abarthisti!!

Non mi sono fatto pubblicità eh..no assolutamente!!

Con noi dal 16/11/2009
    Provincia: Verona

Italy
     supersprint non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao io ho montato lo scarico completo supersprint e mi trovo benissimo...poi uno o l'altro vanno bene ....secondo me devi solo sentire il sound che ti piace di più tra i vari scarichi sopra menzionati ! Buona scelta

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a me fa impazzire il terminale supersprint, ma anche il titanio di scara.. xo per i prezzi che hanno x me stanno bene li

..ripeto parere mio.. x una macchina stock come lo e' una 500abarth da 135cv spendere 900 euro x un pezzo di ferro so soldi buttati comunque..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di bagnomagno

Con noi dal 20/11/2009

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

grazie a tutti, mi sono scordato di specificare che lo cerco omologato, scusatemi=)
    ho sentito il sound milltek è da brividi, davvero emozionante...peccato per l'omologazione ='(

@payway87 il costo dello scarico completo (omologato) con downpipe kat 200 celle, ecc... con la convenzione qual è?

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

grazie a tutti, mi sono scordato di specificare che lo cerco omologato, scusatemi=)
    ho sentito il sound milltek è da brividi, davvero emozionante...peccato per l'omologazione ='(

@payway87 il costo dello scarico completo (omologato) con downpipe kat 200 celle, ecc... con la convenzione qual è?
    Il mio Milltek ora suona così:

Ti omologano anche una cella formato 2x2 (se ti va bene) per minimo 6 mesi e ti omaggiano una saponetta da raccogliere in doccia

Scherzi a parte se lo vuoi omologato è un altro discorso. SuperSprint fa ottimi prodotti omologati ma gli Scara credo non siano da meno (scrivo credo perchè non ho mai avuto modo di vederne uno dal vivo o di provarlo e quindi non posso pronunciarmi).
    Ultima modifica di cinquino.abarth; 19/01/2010 a 10:42:09
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

L'avatar di bagnomagno

Con noi dal 20/11/2009

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Il mio Milltek ora suona così:

http://www.youtube.com/watch?v=z7jgidVOgZY

Ti omologano anche una cella formato 2x2 (se ti va bene) per minimo 6 mesi e ti omaggiano una saponetta da raccogliere in doccia

Scherzi a parte se lo vuoi omologato è un altro discorso. SuperSprint fa ottimi prodotti omologati ma gli Scara credo non siano da meno (scrivo credo perchè non ho mai avuto modo di vederne uno dal vivo o di provarlo e quindi non posso pronunciarmi).
    complimenti un sound davvero unico!!! grazie del parere

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo