http://www.youtube.com/watch?v=RFKL7...layer_embedded
buona visione![]()
http://www.youtube.com/watch?v=RFKL7...layer_embedded
buona visione![]()
maaaaaaaaaaaammmmaaaaaa miaaaaaaaaa!!!![]()
I numeri a led arancioni nel micro display sono i km/h.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Ultima modifica di Garrett; 31/01/2010 a 12:33:41
Naturalmente frizione, volano e spingidisco rinforzati, cambio per il momento ancora originale, siccome vogliamo testare la durata nel tempo. Un cambio specifico per queste potenze poi è gia pronto per essere montato sulla vettura. Semiassi abbiamo fatto fare dei rinforzati per il cliente, ma per il momento sta usando ancora quelli originali e solo alla prossima visita in germania si cambieranno. Naturalmente montato anche differenziale autobloccante, per poter trasmettere tutta questa coppia in strada. La termocoppia sotto sforzo in salita non arriva MAI oltre i 920 gradi (neanche in pista), questo grazie ad una mappatura molto particolare per questo cliente che ha voluta assolutamente il massimo! Sta utilizzando la vettura ogni giorno in strada e con qualche puntatina anche in pista.
Il motore con pistoni stampati e bielle rinforzate, testa lavorata, e tanto, tanto ancora per poter dar un minimo di affidabilità. Scarico con cat 200 celle e per il resto il CUP CORSE, cioè senza silenziatori e tutto tubo da 70mm, dalla flangia uscita cat in poi. Sia chiaro che con 290CV e 400Nm il motore NON è eterno e la manutenzione senz'altro è più impegnativa, ci mancerebbe. Anche manicotti rinforzate e di diametro maggiorato.
C' è ancora da dichiarare, che il nostro banco prova a Stetten è pessimista. Il cliente ha fatto altre prove su dei banchi in ingilterra dove i CV e Nm misurati erano ancora maggiori.
Ma sono veramente pazzi.......!!!!!!!
che roba!!!!!!!!!
su una preparazione del genere il quaife è obbligatorio
Ho una SCORPIONCINA in garage...attenti...