Ciao, qualcuno sa del nuovo listino per la 500 ABARTH? Mi hanno chiamato dal conce e mi ha detto che da oggi scattano delle variazioni di prezzi e optional.![]()
Ciao, qualcuno sa del nuovo listino per la 500 ABARTH? Mi hanno chiamato dal conce e mi ha detto che da oggi scattano delle variazioni di prezzi e optional.![]()
Guarda qui!![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
grazie mille....post chiuso!!!!![]()
ok, per i fari Xeno di serie, ma il colore bianco gara da 0€ portalo a 400€...mi sembra una vera e propria rapina senza senza....![]()
XENO DI SERIE...???!!! Mi sto sentendo male..
Ci manca solo più che mettano i 17" anche di serie e siamo a posto...ma porc..
cavolo ora gli xenon e il campovolo non li paghi... che palle!!! ma io che l'ho ordinata a dicembre e mi arriva verso la fine di febbraio o inizio marzo mi tocca pagarla in base a questo listino o al vecchio?
Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...
ma come mi piace sto 3d...![]()
ABARTH..more power to your senses..
@M500
Se dovessi "riconfigurare" la mia adesso hai ragione tu...
Però non per fare il pidocchio ma oggi la prenderei "Campovolo" , che in tempi non sospetti era già il colore che preferivo (dopo il rosso) e i 17" , quindi un pò di risparmio ci sarebbe...
Avrei Xeno , 17" e Campovolo risparmiando qualcosetta..io la mia l'ho presa così com'era perchè la volevo in pochi giorni quindi ho scelto tra quello che c'era pronta consegna (non mi lamento , anzi).
Potrebbe però esserci un altro motivo per giustificare l'adozione di serie dello xeno , potrebbero aver prodotto (o stanno producendo) tantissime vetture con lo xeno ma che in proporzione pochi l'abbiano ordinato e quindi per ovviare al problema (accumulo stock "xeno") decidono di renderlo "di serie" con un contributo (aumento listino) di 300 €..
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?