+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 201

Discussione: Dispositivo di comunicazione Blue&Me

Visualizzazione discussione

filippo

Predefinito Dispositivo di comunicazione Blue&Me

Una delle cose senza dubbio più innovative ed esclusive della 500 è l'ormai noto dispositivo Blue&me, di serie nelle versioni Sport e Lounge e a pagamento sulla Pop. Mediante questa piattaforma telematica il guidatore interagendo direttamente con i comandi al volante può effettuare e ricevere delle chiamate telefoniche,avere a completa disposizione la sua rubrica contatti sul quadro di bordo, e sentire tramite l'impianto audio gli sms in arrivo sul proprio cellulare.Credo sia davvero una grande novità nel settore e sarà anche copiata da altre case automobilistiche in quanto oltre a rendere piu semplice la comunicazione... mette anche in condizioni di maggior sicurezza il guidatore e soprattutto gli evita la decurtazione di 5 punti sulla patente se viene sorpreso a parlare durante il viaggio( io questo lo sò bene perchè una vigilessa mi ha beccato! :x ). Voi che ne pensate???

bertuav

Predefinito

l'idea di base non è affatto male, anche se il dispositivo non è aggiornato agli ultimi modelli di cellulare. Personalmente utilizzo sia un nokia 6300 che un sgh d900 ed entrambi non sfruttano al massimo le potenzialità del blue & me!!!
    Per di più di punto in bianco non funziona più il lettore mp3 (usb) dice che non ci sono file anche se il disp usb, pny da 1 gb, ha sempre contenuto gli stessi file. qualcuno sa darmi una dritta?

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito Dubbio su blu&me

Oggi mentre ero in macchina, e utilizzavo il tom tom che ho sul cell. mi è venuto un dubbio, come funzionerà il bluethoot sulla 500 se collego al cell l'antenna gps tramite il bluethoot? Io ho un N73.

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Tranquillo, il nokia n73 supporta le connessioni simultanee bluetooth semplicemente connetti prima una cosa poi l'altra
    cmq il problema dei messaggi non è del software della macchina, sono protocolli standard bluetooth, la nokia purtroppo supporta solo l'uso di pc suite x queste cose

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Perfetto, tanto c'è sempre tempo prima di averla.

giorgio500

Predefinito Nokia

io ho un nokia 8800 che non voleva a tutti i costi far leggere i messaggi alla mia cinqcent ,alchè mi è venuto il lampo di genio di fare buckup dei messaggi e cancellare tutti quelli nella memoria del cell......per magia i messaggi ora arrivano al blue...nel mio caso penso che il cellulare invii i messaggi al blueandme solo se la memoria non è intasata,o comunque nn supera un certo numero di messaggi....provate voi che avete un Nokia!!!!

L'avatar di dallo77m

Con noi dal 10/10/2007
    Provincia: Verona

Italy
     dallo77m non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Nokia 6230 funzionano anche i messaggi, nokia E65 i messaggi non funzionano, ho provato solo con questi 2 cellulari, inoltre quando uso il tom tom nell'E65 ossia collego il cellulare all'antenna gps bluethoot non mi funzionano i comandi vocali del tom tom devo prima sconnettere il b&m così anche l'audio del tom tom funziona.

L'avatar di FaGiO

Con noi dal 14/11/2007

Italy
     FaGiO non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    Tranquillo, il nokia n73 supporta le connessioni simultanee bluetooth semplicemente connetti prima una cosa poi l'altra
    cmq il problema dei messaggi non è del software della macchina, sono protocolli standard bluetooth, la nokia purtroppo supporta solo l'uso di pc suite x queste cose
    Quindi... se non ho capito male, i cellulari Nokia non sono compatibili al 100% con il Blue&Me? Oltre al fatto che non legge gli sms (ma non li leggerà mai? nemmeno con aggiornamenti FW o SW? :confused: ) quali sono gli altri "limiti" del Nokia con il Blue&Me?

Inoltre... l'iPod viene riconosciuto in automatico? :confused:

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FaGiO Visualizza il messaggio

Inoltre... l'iPod viene riconosciuto in automatico? :confused:
    Con l'ipod vai tranquillo....

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FaGiO Visualizza il messaggio
    quali sono gli altri "limiti" del Nokia con il Blue&Me?
    Il mio N70 va alla grande, non legge gli sms (e sinceramente non me ne frega nulla).. per il resto perfetto.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo