+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 118

Discussione: Lacune e Difetti/Volendo trovare il "Pelo nell'uovo"

Visualizzazione discussione

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito Lacune e Difetti/Volendo trovare il "Pelo nell'uovo"

Magari penserete che io sia troppo pignolo o roba del genere, ma non è così apro questo topic solo perchè sono rimasto davvero colpito da questa piccola pecca della 500... in pratica avevo letto su "Al Volante" che i sedili una volta spostati per far salire i passeggeri posteriori, poi non ritornavano nella posizione iniziale, ma restavano bloccatti in avanti e bisognava riportarli indietro manualmente con la levetta... stamattina sono andato a provare l'auto e ho visto con i miei occhi questa imperfezione, il sediolino è rimasto spostato in avanti... beh quello che dico è che su un'auto così tecnologicamente avanzata, così curata nei minimi particolari, che ci perdevano a mettere una molla per far tornare il sediolino nella posizione iniziale :shock: ogni volta che sale o scende un passeggero bisogna riportare il sediolino "all'indietro" un pò scomoda come cosa... :| vabbè era giusto una mia perplessità... cosa ne pensate? alla prossima raga
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBosS Visualizza il messaggio
    Magari penserete che io sia troppo pignolo o roba del genere, ma non è così apro questo topic solo perchè sono rimasto davvero colpito da questa piccola pecca della 500... in pratica avevo letto su "Al Volante" che i sedili una volta spostati per far salire i passeggeri posteriori, poi non ritornavano nella posizione iniziale, ma restavano bloccatti in avanti e bisognava riportarli indietro manualmente con la levetta... stamattina sono andato a provare l'auto e ho visto con i miei occhi questa imperfezione, il sediolino è rimasto spostato in avanti... beh quello che dico è che su un'auto così tecnologicamente avanzata, così curata nei minimi particolari, che ci perdevano a mettere una molla per far tornare il sediolino nella posizione iniziale :shock: ogni volta che sale o scende un passeggero bisogna riportare il sediolino "all'indietro" un pò scomoda come cosa... :| vabbè era giusto una mia perplessità... cosa ne pensate? alla prossima raga
    Ti faccio un rapido calcolo...questo ultramoderno e spaziale sistema memoria sedile se lo vendono a 20\30 euro...ipotizzando anche solo 20 euro, per il momento hanno ordini per 170 mila auto
    rapidissimo conteggio 20 euro X 170000 = 3 milioni e 400 mila euro
    devi tenere conto che questo sistema lo montano solo sullo space shuttle e sulla Ferrari 2007 quindi capirai che non è una cosa per tutti...
    CAPITO XCHE NON LO MONTANO SUBITO???
    sono troppo avanti alla FIAT
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Con noi dal 17/04/2009
    Provincia: Modena

Italy
     Ale04 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBosS Visualizza il messaggio
    Nel mio cinquino è tutto normale...ritorna alla posizione di prima...bisogna solamente piegare un po' di più lo skienale e spingere indietro...dopo di che ritorna indietro...in tutte quelle che ho visto è sempre stato così...da voi no?

Con noi dal 18/01/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Bimba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale04 Visualizza il messaggio
    Nel mio cinquino è tutto normale...ritorna alla posizione di prima...bisogna solamente piegare un po' di più lo skienale e spingere indietro...dopo di che ritorna indietro...in tutte quelle che ho visto è sempre stato così...da voi no?
    diciamo che hai messo la memoria del sedile che e un optional!!!!
    xke senza quella il sedile rimane in posizione iniziale cioe tutto avanti tutte le 500 che non lo hanno e cosi poi e un optional che costa pure poco!!!

Con noi dal 17/04/2009
    Provincia: Modena

Italy
     Ale04 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bimba Visualizza il messaggio
    diciamo che hai messo la memoria del sedile che e un optional!!!!
    xke senza quella il sedile rimane in posizione iniziale cioe tutto avanti tutte le 500 che non lo hanno e cosi poi e un optional che costa pure poco!!!
    nono sono sicuro di non averlo messo come optional

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale04 Visualizza il messaggio

Anche la mia...non ha la memoria ma cmq torna indietro e si può bloccare alla distanza voluta senza intervenire sul classico sblocco sotto la seduta.

Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Anche la mia...non ha la memoria ma cmq torna indietro e si può bloccare alla distanza voluta senza intervenire sul classico sblocco sotto la seduta.
    quoto.. quando lo si tira avanti bisogna spingere un poi di piu per farlo piegare di piu e sentire come uno scattino.. poi lo riporti indietro (sempre piegato) e alla distanza ke vuoi tiri la maniglia per raddrizzarlo.. se nn ricordo male è cosi
    ovviamente ttt questo senza intervenire sulla leva sottoseduta

+ Rispondi