ciao a tutti
x chi ha i bilstein e ha i distanziali all'anteriore e posteriore con i cerchi stock di che misure li ha messi????
grazie![]()
ciao a tutti
x chi ha i bilstein e ha i distanziali all'anteriore e posteriore con i cerchi stock di che misure li ha messi????
grazie![]()
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
1 cosa, dici che con i 16mm escono troppo davanti o dietro? la mia dalla ruota ci passa + di un dito, perche su ebay li hanno o da 12 o da 16i 13 e 15 nn li vedo o in caso come posso fare per capire la misura che starebbe meglio senza che mi sparino fuori le gomme dai passarruota ?
Ultima modifica di campyros; 20/04/2010 a 16:23:34
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
ops scusa i 13
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
io ho il bilstein ma non ho distanziali xke i cerchi sono da 8j ET 35..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
i 16 dietro e 12 avanti sono troppo con cerchi originali???
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly