Ciao a tutti,
io scrivo qui perchè non ho trovato niente con la ricerca, relativo al mio problema!
vengo al dunque:
la mia domanda è semplice per chi sa rispondere correttamente:
Dove e come si monta il nipples per infilare la sonda!!!!????
grazie![]()
Ciao a tutti,
io scrivo qui perchè non ho trovato niente con la ricerca, relativo al mio problema!
vengo al dunque:
la mia domanda è semplice per chi sa rispondere correttamente:
Dove e come si monta il nipples per infilare la sonda!!!!????
grazie![]()
SIC 58
ciao
non sono un tecnico in materia ma se non erro devi forare i collettori ma dirti la posizione giusta non saprei,ho letto da una parte su un forum uno che diceva che è meglo all'uscita del 3° cilindro che ha temperature + alte ,poi non so se puoi metterlo dove vuoi....prova a sentire Sander di rpcorse, lui sulla sua lo ha installato magari sa suggerirti una posizione a DOC
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
per me l'ideale sarebbe saldare un collarino in inox filettato su un collettore...poi magari se devi cavare la sonda gli metti un tappo e vai tranquillo...
ok grazie lo vedo sti giorni per up!!!
ma ho sentito che lo montano anche dopo la turbina!?
SIC 58
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
Non si può montare dopo la turbina.
Va montata sui collettori di scarico.
Ho messo foto e due parole di spiegazione su questo 3ed:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...sul-t-jet.html
![]()
grande payway87..... sempre gentilissimo e perfette anche le foto!!!
mi sai dire dove far passare il filo della sonda fino all'interno, vicino al cruscotto?
grasie :-)
SIC 58
Molti lo montano sul DWNpipe... non è il max perchè dopo il turbo...... ma i colli originali sono in ghisa... o sbaglio? di conseguenza l unico punto dove fare il lavoro con i colli originali è il DWNpipe... o no?
In oltre non cè sempre un cilindro che scalda più degli altri...? ad esempio sulla P.Gt si montava sul 3' (se non ricordo male)...