Scusate se forse sono OT...cmq volevo chiedere se è possibile farlo...
Trasformarla da così...
A così
![]()
Scusate se forse sono OT...cmq volevo chiedere se è possibile farlo...
Trasformarla da così...
A così
![]()
con i soldi che ci spendi x farla diventare cosi(se si può) la compri nuova![]()
comprando la capote e le guide per la parte meccanica e un buon carroziere la fai, per il discorso elettronico non saprei
Mi sa che con quello che ti costerebbe vendi la tua, ne compri una nuova, risparmi e hai pure la macchina nuova!
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
no
oltre gli esagerati costi di carrozzeria, l'auto sarebbe decisamente fuori omologazione!
farsela non è cosa socì semplice: i progettisti della 500c eliminando il tetto in lamiera (sfruttato come zona portante per la cellula di sicurezza) sicuramente avranno previsto riforzi altrove!!! Fare una cabrio di un auto, non vuol dire semplicemente tagliarne il tetto!!! Si parla di modifiche al telaio, e quant'altro per poter dare al corpo vettura una rigidezza similare a quella che si aveva da chiusa
sulla 500 probabilmente il lavoro degli ingegneri è stato più semplice in quanto non sono stati eliminati i montanti, ma di certo non ci si è limitati all'aggiunta di un tettino mobile!!
detto questo il consiglio è proprio quello di cambiarla, prova a chiedere una permuta al tuo concessionario...se la tua 500 è nuova potresti perderci poco! Sicuramente la differenza di costo che andresti a pagare, è inferiore ad un lavoro di carrozzeria per trasformarla!!
Ultima modifica di Rix; 19/05/2010 a 08:39:22
>>> "Clotilde" è fra noi!!! <<<
![]()
Ultima modifica di vali; 19/05/2010 a 09:19:50
Prendi il flex e divertiti un sabato pomeriggio![]()
![]()
Io mi ero informato per mettere lo SkyDome dopo ma a quanto pare la mia 500 essendo nata senza manca dei sottotelai che servono ad ancorare tetto e motorino elettrico alla scocca.