Ragazzi ho preso dei prodotti meguairs sulla curadellauto.it lo shampoo per l'auto mi sembra il vidal.... Puo essere???
Ragazzi ho preso dei prodotti meguairs sulla curadellauto.it lo shampoo per l'auto mi sembra il vidal.... Puo essere???
Cioè?![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Mi sembra il bagnoschiuma di uso comune.... Ha un odore che per me è uguale a un vidal ( bagnoschiuma ) che uso io...
Spero di no!!!! L'odore comunque è buono quello sì
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
sisi ad essere buono è buono...ma adesso come me ne rendo conto se è veramente un meguairs?
Ehm, in teoria su lacuradell'auto hanno solo roba seria quindi io andrei di fiducia nulla di più![]()
Clicca qui
Eh siio ne ho sentito parlare strabene su questo forum e mi sono fiondato... Però oggi quando l'ho aperto mi sembrava un bagnoschiuma....
ma anche a te le bottigliette arrivano con lo scotch intorno?
si è normale arrivano con della carta gommata per non farli aprire durante il trasporto, comunque son d'accordo con te lo shampoo d110 ha un odore alle erbe simil-vidal![]()
Ehehehbasta che non è vidal
eheheheh
ma noooo ahah si vede, altrimenti sai quanta schiuma faceva..se era il vidal