+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101

Discussione: TIPI DI NAVIGATORE

Visualizzazione discussione

WOLFORD

Predefinito TIPI DI NAVIGATORE

Buongiorno, dovendo ordinare la mia a breve e volendoci inserire il navigatore vorrei qualche delucidazione e materiale se disponibile visto che non trovo nulla.
    Se non ho capito male ora è disponibile da sett un tipo di navigatore chiamiamolo base, ossia quello con solo le scritte nello schermo già presente, il BLUE E ME NAV(250€) , ma se non sbaglio dovrebbe esserci anche se non so da quando sarà disponibile, un secondo dispositivo che è un vero navigatore del quale si vedono delle foto ufficiali dalla brochure fiat e che si chiama BLUE E ME MAP, qualcuno ha uno di questi due e può postare delle foto o ha info + aggiornate?

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dovendo ordinare la mia a breve e volendoci inserire il navigatore vorrei qualche delucidazione e materiale se disponibile visto che non trovo nulla.
    Se non ho capito male ora è disponibile da sett un tipo di navigatore chiamiamolo base, ossia quello con solo le scritte nello schermo già presente, il BLUE E ME NAV(250€) , ma se non sbaglio dovrebbe esserci anche se non so da quando sarà disponibile, un secondo dispositivo che è un vero navigatore del quale si vedono delle foto ufficiali dalla brochure fiat e che si chiama BLUE E ME MAP, qualcuno ha uno di questi due e può postare delle foto o ha info + aggiornate?

Hai mai pensato ad un tom tom col blue?Lo puoi mettere in altre macchine, lo puoi collegare al sistema audio, è uno dei migliori che ci sia in circolazione e costa poco...Ciao

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio
    Hai mai pensato ad un tom tom col blue?Lo puoi mettere in altre macchine, lo puoi collegare al sistema audio, è uno dei migliori che ci sia in circolazione e costa poco...Ciao
    scusa cosa è il TOM TOM con il BLUE?
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    scusa cosa è il TOM TOM con il BLUE?
    Bluetooth che serve per il vivavoce con il cellulare... la fregatura è che se il cellulare è collegato con il Blue & me non può essere collegato al navigatore...

Con noi dal 13/12/2007
     k2filippo non è in linea

Predefinito

Il supporto del Gramin non è male..ma mi sa ke è meglio quello ke hai tu del sony...Anche a me non piaceva l'idea delle bocchette ma con l'accessorio originale garmin ho voluto provare...ti dirò che di presenza non è male!
    La posizione che avevo scelto in precedenza non mi dava la possibilità del passaggio del cavetto!
    A sinistra del cruscotto...non so...non mi piace tanto...devo provarlo x qualke giorno magari ci si abitua..

Il nav l'ho verniciato senza smontarlo...con un aerografo x modellismo..
    ciao
    Immagini allegate

+ Rispondi