+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Colleamento blue and me e ipod video e ipod touch

Visualizzazione discussione

Con noi dal 17/09/2007
     briocosmic non è in linea

Predefinito Colleamento blue and me e ipod video e ipod touch

Inanzitutto cioa a tutti i ragazzi di questo forum!Vi espongo i 3 miei dubbi amletici...Tra qualche giorno finalmente mi arriva la 500 ma provando quella del mio amico ho notato che collegando l'ipod 4 gb al sistema blue and me...dell'ipod si perde il controllo come quando si collega al pc...e visto che ho un ipod 80 gb e volevo vedermi i video sulla 500....non so proprio cosa fare per ovviare a questo problema.....Voi conoscete qualche metodo per collegare l'ipod direttamente alle casse...??Seconda domanda:Ma visto che il 30 settembre volevo comprare l'ipod touch dite che sono soldi sprecati...visto che parte solo da hard disk...Ultima domanda e poi non vi rompo piu..MA esiste un supporto degno della mitica 500 per l'ipod 80 gb?I siti e i riferimenti sono molto graditi...GRazie ancora di tutto
    Giorgio

Con noi dal 16/05/2008
     frabelli non è in linea

Angry

Quote Originariamente inviata da briocosmic Visualizza il messaggio
    Inanzitutto cioa a tutti i ragazzi di questo forum!Vi espongo i 3 miei dubbi amletici...Tra qualche giorno finalmente mi arriva la 500 ma provando quella del mio amico ho notato che collegando l'ipod 4 gb al sistema blue and me...dell'ipod si perde il controllo come quando si collega al pc...e visto che ho un ipod 80 gb e volevo vedermi i video sulla 500....non so proprio cosa fare per ovviare a questo problema.....Voi conoscete qualche metodo per collegare l'ipod direttamente alle casse...?
    Giorgio
    Bisogna ricorrere a quegki apparecchi che gestiscono l'uscita dello iPod bypassando B&M. Sono rimasto fregato anche io. un indirizzo potrebbe essere: <http://shop.paser-tec.com/> Qui si trova il prodotto adatto. Se non ti serve telefonare in auto, ma vuoi solo ascoltare il tuo iPod, lascia perdere Blue & Me.

+ Rispondi