ciao ragazzi...
cosa ne pensate se facessi tagliare allo scarico originale il bordo interno???![]()
ciao ragazzi...
cosa ne pensate se facessi tagliare allo scarico originale il bordo interno???![]()
quando avevo la macchina nuova lo volevo fare anche io.. poi ho preso il monza! xò se non vuoi spendere molto per un terminale nuovo fallo!
Ex Abarthista
Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio
io già ho il monza ma col cat 200 celle adesso che lo sento bene nn mi entusiasma più di tanto...ruggisce troppo...insomma un suono più pieno a mio parere nn dispiacerebbe...ecco perche farò la prova cn scarico originale...
ps avete ragione... meglio accantonare l'esperimentoanche se sarebbe stato bello a lavoro finito
![]()
pero ci avevo pensato anche io penzo che lo faro perche tanto i scarichi stok si rimediano anche un 100 euro in giro!!!
a me hanno detto che dentro hanno delle pareti con dei tubi attacati per il passaggio dei gas vorrei aprirlo e togliere un po di ostacoli !!! dato che voglio montare il cat! che ne dite?
anche perche se riesco a mantenere l'originale vai incontrop a meno noie! qui ti palettano ogni 10 mt!!! cosi vallo ha vedere!!
l'unico problema dello scarico stock è l'estetica; ma io dico: che cavolo vi costava farlo solo con i due finali grossi senza quello piccolo interno? bha... lo avranno fatto brutto apposta, così sei "costretto" a cambiarlo..con il loro Monza magaricon me ci sono riusciti
![]()
Ex Abarthista
mica è tanto male lo scarico stock
La mia auto si è accoppiata con uno scorpione!
Modifiche: antenna corta simoni racing alluminio - fanali posteriori lexus/bruniti - logo "Powered By" sulla plancia