+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Cambiare scarico, ma quale?

Visualizzazione discussione

L'avatar di sonogino

Con noi dal 09/07/2009
    Provincia: Pordenone

Italy
     sonogino non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Cambiare scarico, ma quale?

Ciao a tutti,
    ho deciso di cambiare lo scarico stock, della mia 500 abarth ss perche sono stanco di non sentire un ruggito degno del nome che porta.
    Il mio problema è che non ho ho la più pallida idea di cosa mettere (marca e modello) e cosa devo cambiare per far restare il ( pacchetto scarico ) tutto cmq omologato.
    Chiedo a voi quindi di darmi alcuni consigli su modelli omologati con forma simile a quella originale ma con un suono più accattivante....

Grazie mille

Gino
    500 Abarth, Bianco Iridato,Kit esseesse titanium, Kit estetico abarth rosso, Sticker scorpione rosso, Tetto in vetro apribile elettricamente skywind.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Inoxcar, Scara73, Ragazzon e chi più ne ha più ne metta..tutti scarichi dal sound cupo, se vuoi qualcosa di metallico ci sono Record Monza e Dual Mode, però hanno le 4 uscite quindi deduco non ti piacciano. Se vuoi tutto omologato basta che sostituisci il finale con uno silenziato mantenendo il centrale di serie, altrimenti puoi farti uno scarico completo e purchè sia omologato basta che o il centrale o il finale siano silenziati. Ovviamente avrai una certificazione. Tra l'altro leggo che sei di PN, fai una salto alla Twin Motors di Udine, io ho acquistato il loro scarico realizzato in collaborazione con un'azienda esterna composto da centrale silenziato e finale diretto, tutto in inox e omologato con uscite maggiorate cromate. Dai 5 ai 7cv in più, e considera che è uno scarico assai esclusivo, il modello precedente era stato montato solo su 15 auto, per cui avrai anche qualcosa di pressochè unico perchè non commerciale ad un prezzo molto ragionevole!
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di sonogino

Con noi dal 09/07/2009
    Provincia: Pordenone

Italy
     sonogino non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Inoxcar, Scara73, Ragazzon e chi più ne ha più ne metta..tutti scarichi dal sound cupo, se vuoi qualcosa di metallico ci sono Record Monza e Dual Mode, però hanno le 4 uscite quindi deduco non ti piacciano. Se vuoi tutto omologato basta che sostituisci il finale con uno silenziato mantenendo il centrale di serie, altrimenti puoi farti uno scarico completo e purchè sia omologato basta che o il centrale o il finale siano silenziati. Ovviamente avrai una certificazione. Tra l'altro leggo che sei di PN, fai una salto alla Twin Motors di Udine, io ho acquistato il loro scarico realizzato in collaborazione con un'azienda esterna composto da centrale silenziato e finale diretto, tutto in inox e omologato con uscite maggiorate cromate. Dai 5 ai 7cv in più, e considera che è uno scarico assai esclusivo, il modello precedente era stato montato solo su 15 auto, per cui avrai anche qualcosa di pressochè unico perchè non commerciale ad un prezzo molto ragionevole!
    prima di tutto grazie mille a tutti per il numero e la velocità con cui mi avete risposto, vedendo quello che mi avete detto, sarei più portato su qualcosa come di scara73 o come mi consiglia Enrico quello della Twinmotors e proprio di questi vorrei chiedervi più info, magari anche per mess, per quanto riguarda i prezzi e ecc....

Grazie mille ancora

Gino
    500 Abarth, Bianco Iridato,Kit esseesse titanium, Kit estetico abarth rosso, Sticker scorpione rosso, Tetto in vetro apribile elettricamente skywind.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Allego foto:

BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

omologato c'è il supersprint ma costa una follia..senno ci sono quelli di scara che sono ottimi..altrimenti milltek,g-tech,asso,ragazzon,magneti marelli..ce ne sono tantisimi..io ho un asso gp one con catalizzatore originale svuotato e centrale originale..fa un bel rumore pieno e scoppietta che è una meraviglia!!!..però non è omologato

L'avatar di MAGHETTO

Con noi dal 25/05/2010
    Provincia: Trento

Italy
     MAGHETTO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

monta record monza è il migliore omologato sul mercato poi è marchiato abarth mica per niente lo monta anche la 500 ferrari....6 7 cv di pura marmitta sound fantastico e con 800 900 tratti in concessionaria =) fidati di abarth =)
    CENTRALINA BONALUME, FILTRO BMC, CAT SCARA 73, POP OFF BMC, RECORD MONZA, SABELT, NAVIGATORE ABARTH, H&R, OZ ULTRALEGGERA, WORK IN PROGRESSS........

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAGHETTO Visualizza il messaggio
    monta record monza è il migliore omologato sul mercato poi è marchiato abarth mica per niente lo monta anche la 500 ferrari....6 7 cv di pura marmitta sound fantastico e con 800 900 tratti in concessionaria =) fidati di abarth =)
    Un momento: è il migliore se si vuole avere tutto marchiato Abarth. Per il resto io non lo consiglio affatto. E' solo un finale, è in ferro e costa un disastro (quanto un completo). In assistenza mi han detto che diversi clienti dopo pochi mesi sono arrivati in officina con le valvole rotte e la vernice scrostata. I cv comunque sono 5. Il top assoluto è Scara73 in titanio però anche gli altri non sono affatto male. Il SuperSprint è carino ma se si vuole avere i finalini cromati come lo stock sono 300€, insomma.. Comunque ripeto, dato che sei vicino fai un salto a Udine e tocca con mano il Twin Motors, avresti sull'auto qualcosa di unico e limitato a una manciata di esemplari..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Secondo me il migliore omologato è il super sprint...come detto da tunerz costa un pochino però come suono è garantito!!!!!!!e poi vai via tranquillo con il tuo foglio di omologazione...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Dj PM

Con noi dal 11/06/2009
    Provincia: Belluno

Italy
     Dj PM non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Montato Supersprint http://www.supersprint.com/eng/SPP2000000816004.asp con terminaloni da 102 mm della Lampa costo totale 500€

suono cupo con scoppio garantito tipo fucilata!

Ho ascoltato di tutto ma tra il compromesso sound e soldi, ho scelto questo!

La mia decisione è stata ripagata da una notevole soddisfazione!

unica pecca: i terminali estetici Supersprint costano una cifra, mentre i Lampa da 102mm costano solo 54€http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:L:COC:IT:1123 con effetto viola-blue tipo scaldato con cannello per capirci!

Quoto e consiglio!
    SIC 58

L'avatar di Cinquinoabarth

Con noi dal 10/07/2009

Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dopo circa 23000 km e varie modifiche, continuo a straquotare solo milltek, ovviamente completo di down pipe. Stabilisci prima di pensare a cosa comprare quanto vuoi spendere.
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo