e siccome in sto periodo sono ispirato ad aprire nuove discussioni x i miei ormai interminabili dubbi
eccone a vostra disposizione una nuova
twinair o multijet II 95cv?
I need your help![]()
e siccome in sto periodo sono ispirato ad aprire nuove discussioni x i miei ormai interminabili dubbi
eccone a vostra disposizione una nuova
twinair o multijet II 95cv?
I need your help![]()
da mjettaro
sparo un bel TWIN AIR!!!!!!!!!
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
tutti i mjettari in coro: "traditoreeeeee"![]()
e ma non credo di essere solo... basta che un'altro gasolino provi quel gingillo e vedrai...
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
posso scrivere qui?....secondo me il 95cv è meglio...meno consumi, affidabilità migliore (il twin air è nuovo di zecca come motore)...e anche prestazioni migliori....ha una ripresa che sembra quella della golf 1.9 di un mio amico....in 5a ai 70 riprende che è un brutto lavoro
...e soprattutto vai via con un filo di gas in extraurbano e ti fa più di 32km/l!! Faccio una foto e ti posto il consumo istantaneo in extraurbano...saluti!!
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
io sono stato uno dei primi qui dentro ad avere il 95cv...la prima è stata rossasfrontata...non avevo dubbi sulla riuscita del motore e avevano garantito che i problemi al dpf erano stati risolti, qui invece si tratta proprio di un motore sconosciuto, non come il 1.3 che è semplicemente stato rivisto
beh ma alla fine il multijet prima genarazione, sempra nato in casa fiat powertrain, non ha avuto problemise non con il Fap nella 500...ma x il resto all'inizio andava alla grande, anzi....xke anche questo nuovo gioiello non dovrebbe fare altrettanto?
x me avete solo paura xke ha 2 cilindri in meno...ma dopo tutto anche quello della nonna, nonostante fosse lento andava![]()
ma secondo voi...al giorno d'oggi che c'è anche il 95cv...conviene spendere 800 euro x quello o ci si può fidare ancora del 75cv classico?
xke forse x me che sono ancora giovane un 95cv è esagerato...va bene che consuma pochissimo...però c'è anche il fattore economico della prima spesa...non posso permettermi troppo
voi che dite?![]()