+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: Illuminazione quadro strumenti

Visualizzazione discussione

L'avatar di checco72

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Treviso

Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Illuminazione quadro strumenti

Con le luci diurne e anabagglianti attivi l'illuminazione del quadro strumenti cambia in funzione della luminosità esterna.
    Succede questo: il quadro strumenti è sempre ben leggibile (nonostante abbia sentito critiche in giro non ho mai avuto problemi di visibilità)
    durante il giorno l'iilluminazione è media, ma se all'improvviso passate sotto un lungo cavalcavia l'illuminazione si fà automaticamente + intensa.
    La prima volta pensavo di essermi sbagliato, quindi ho riprovato appositamente scoprendo che è vero: cambia automaticamente
    Figo no?
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da checco72 Visualizza il messaggio
    Con le luci diurne e anabagglianti attivi l'illuminazione del quadro strumenti cambia in funzione della luminosità esterna.
    Succede questo: il quadro strumenti è sempre ben leggibile (nonostante abbia sentito critiche in giro non ho mai avuto problemi di visibilità)
    durante il giorno l'iilluminazione è media, ma se all'improvviso passate sotto un lungo cavalcavia l'illuminazione si fà automaticamente + intensa.
    La prima volta pensavo di essermi sbagliato, quindi ho riprovato appositamente scoprendo che è vero: cambia automaticamente
    Figo no?
    C'è qualcosa di strano in quello che dici umh...
    Scusa come fanno anabaglianti e luci DRL ad essere accese insieme?? Forse volevi dire le posizioni con anabaglianti, altrimenti i conti non mi tornano. :crazy:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Pipo

Con noi dal 19/03/2009

Italy
     Pipo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

ragazzi invece all'A3 di un amico quella MY2009 ha anche questa funzione solo che in pratica funziona alla rovescia delle nostre infatti mentre da noi tipo quando entriamo in galleria si accende il quadro sull'audi il quadro è sempre acceso e quando si entra in galleria si spegne...

L'avatar di bosca

Con noi dal 31/07/2009

Italy
     bosca non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

risolto..ho guardato meglio..puntando una torcia sul quadro..ebbene si!!con gli anabbaglianti accesi si accende e si spegne in base alla luce!Però..a differenza di quanto scritto sul libretto..questo vale solo per le luci del quadro..non per quelle del cruscotto, che invece sono parzialmente accese (tutte tranne condizionatore) con anabbaglianti spenti e tutte accese e sempre alla massima intensità con anabbaglianti accesi..
    Se a qualcuno succede diversamente scriva con precisione il funzionamento delle sue..

Con noi dal 16/06/2011
    Provincia: Ancona

Italy
     spartaco73 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

in effetti ragazzi per logica e per una migliore visibilità la luce del quadro strumenti dovrebbe intensificarsi quando all'esterno c'è più luce (proprio come fanno i nostri cellulari) e non quando entriamo tipo in una galleria che ne basterebbe davvero poca di luce strumenti affinchè questi siano leggibili.
    Infatti io ho difficoltà a leggere i dati del computer di bordo solo quando è giorno mentre di sera sono visibilissimi. Si è capito dove sta sto sensore così lo oscuro ed avrei sempre la massima illuminazione??

L'avatar di GMR

Con noi dal 24/03/2012

Italy
     GMR non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Verde libero e bello

Predefinito

scoperto anche io stasera. al buio tutto acceso al primo raggio di sole sì spegne

Con noi dal 15/03/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     84alessandro non è in linea

Predefinito

Al di là del fatto che la retroilluminazione del quadro strumenti si accenda o spenga a seconda delle luce esterna, leggendo il manuale sembra che sia possibile regolare l'intensità della luminosità del quadro premendo brevemente menu esc e poi + o - ma io non ci riesco. Qualcuno sa come funziona? Grazie.

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 84alessandro Visualizza il messaggio
    Al di là del fatto che la retroilluminazione del quadro strumenti si accenda o spenga a seconda delle luce esterna, leggendo il manuale sembra che sia possibile regolare l'intensità della luminosità del quadro premendo brevemente menu esc e poi + o - ma io non ci riesco. Qualcuno sa come funziona? Grazie.
    esatto:

Auto venduta

Con noi dal 15/03/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     84alessandro non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 84alessandro Visualizza il messaggio
    Ho trovato la soluzione: bisogna accendere gli anabbaglianti ed a quel punto nel Menù compare la voce illuminazione nella quale si setta il valore della luminosità. A fari spenti quella voce di menù non è attiva, per questo non la trovavo.
    Ultima modifica di 84alessandro; 03/06/2012 a 14:17:18

L'avatar di maurabarth

Con noi dal 20/03/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     maurabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

non vorrei sbagliarmi ma penso che si possa regolare solo l'intensita' di luce dei pulsanti ma del cruscotto no' essendo regolato automatico con la luce esterna
    ABARTHISTA PER SEMPRE

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo