+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: aiutatemi un problemone di freni

Visualizzazione discussione

L'avatar di 7km

Con noi dal 06/10/2010
    Provincia: Cagliari
    Etą : 41

Italy
     7km non č in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito aiutatemi un problemone di freni

a fine agosto ho ritirato la mia nuova fiat 500 e dopo 7 km quando ho azionato il pedale del freno questo non ha risposto e da una distanza di circa 200 metri in kui ho visto un tamponamento mi ci sono ritrovata coinvolta perkč la vettura non ha nč rallentato nč frenato!!! alkuni mesi fa una mia amika ha ricevuto una lettera da parte della fiat in kui c'era scritto di portare la propria 500 al primo centro autorizzato fiat per presunti problemi ai freni!!! la mia amika non riesce a trovare questa lettera, non č ke č arrivata pure a qualkuno di voi??? se potete aiutarmi ve ne sarei molto grata! ho bisogno anke di questa lettera prima di prenderla nel di dietro dalla fiat

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non č in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

con il numero di telaio in un conce fiat puoi sapere se devi fare azioni di modifica...

Chomoloco

Predefinito

Non usare la K per favore. Siamo un forum ITALIANO e scriviamo in lingua ITALIANA (vedi regolamento forum).
    Dubito molto seriamente che possa essere una 500 di vecchia fabbricazione anche se non so se hai preso una pronta consegna o se l'hai dovuta aspettare i canonici 2 mesi. Sicura che il manto stradale fosse in buono stato? Successivamente hai provato (o qualche tuo familiare) a vedere se l'auto frena?

Comunque non c'č bisogno di aprire 2 diversi thread per lo stesso argomento, ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento del forum, grazie!

L'avatar di 7km

Con noi dal 06/10/2010

Italy
     7km non č in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

e se ti do il numero del telaio tu sai dirmi se effettivamente ha un problema di freni??

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina
    Etą : 36

Italy
     500NeroProvocatore non č in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7km Visualizza il messaggio
    e se ti do il numero del telaio tu sai dirmi se effettivamente ha un problema di freni??
    Non credo a meno che non lavori in FIAT

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Etą : 35

Italy
     Stancer non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Che sfiga..il tuo nick č eloquente..mi spiace..ma possibile che la concessionaria nel momento della consegna della vettura non si fosse adoperata per effettuare un controllo completo dell'efficienza del veicolo?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di lorenzino

Con noi dal 25/02/2010
    Provincia: Pistoia
    Etą : 38

Italy
     lorenzino non č in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mi dispiace.. ma si sta scherzando??? i freni che non funzionano sono sempre stati il mio incubo!io comunque ho un amico che ha ricevuto una lettera di richiamo per i freni diversi mesi fa...mi sembra che riguardasse solo i freni posteriori perņ...in ogni caso avendo comprato il cinquino quasi insieme (lui a marzo 2009 ed io ad aprile) e non avendo ricevuto io nessuna lettera penso che il problema sia stato risolto dalla sua serie in poi, quindi non penso si tratti della stessa cosa..

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero
    Etą : 75

Belgium
     gilles27 non č in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7km Visualizza il messaggio
    a fine agosto ho ritirato la mia nuova fiat 500 e dopo 7 km quando ho azionato il pedale del freno questo non ha risposto e da una distanza di circa 200 metri in kui ho visto un tamponamento mi ci sono ritrovata coinvolta perkč la vettura non ha nč rallentato nč frenato!!! alkuni mesi fa una mia amika ha ricevuto una lettera da parte della fiat in kui c'era scritto di portare la propria 500 al primo centro autorizzato fiat per presunti problemi ai freni!!! la mia amika non riesce a trovare questa lettera, non č ke č arrivata pure a qualkuno di voi??? se potete aiutarmi ve ne sarei molto grata! ho bisogno anke di questa lettera prima di prenderla nel di dietro dalla fiat
    ma č il tuo 5quino quello della foto dell'avatar, cioč dopo 7km??

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia
    Etą : 35

Italy
     JohnnyXD non č in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Scusa ma dopo un mese quasi dall'incidente ancora non hai risolto?!? O.o

Vai in officina e fai controllare tutto, se non trovano niente io proverei una volta al giorno ad andare verso l'officina a manetta, se frena bene, se no avevi ragione tu.

L'avatar di 7km

Con noi dal 06/10/2010

Italy
     7km non č in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

si la foto dell'avatar e la mia pikkola 5 dopo soli 7 km! non so ke dire da fine agosto ankora con l'auto di kortesia!!! io la mia vettura non so qando sia stata fabbrikata siamo in sardegna e so ke alkune vetture possono rimanere ferme anke 2 anni prima di venderle!!!!!!!!!!!! so solo ke non frenava!!! no io questa 500 non la voglio + a costo di aggiustarla rivenderla e riprenderla uguale. ma poi stiamo skerzando???????????????? devono sostituirmela io non devo pagare i loro errori!!!! anke se dikono ke dalla centalina non risulta nessuna anomalia!!!!!! comunque se mi aiutate a trovare stą lettera posso sempre impugnarla x verifikare quando č stata fabbrikata la mia povera 5!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo