Ciao ragazzi scrivo qui sperando sia la sezione più adatta, ho un problema.. un GROSSO problema!
Purtroppo ho tenuto spesso la macchina sotto alcuni alberi che mi hanno lasciato la loro resina, non avendola tolta subito ormai questa resina ha deciso di rimanere sulla mia cinquina e non vuole proprio andare via. Inizialmente il primo auto-lavaggio dove l'ho portata (parecchi mesi fa) mi ha tolto il grosso della resina e mi ha detto che continuandola a lavare con il tempo si sarebbe tolta tutta. Cosi' ovviamente non è stato. Allora mi sono armata di prodotti delle migliori marche (non chiedetemi i nomi perchè non me li ricordo) e esattamente 13 mesi fa mi sono messa con un amico e pezzetto per pezzetto ho ripulito tutta la macchina. Praticamente mettevo il prodotto, lo facevo agire per qualche minuto e poi con uno straccio, acqua calda e tanta pressione strofinavo. Il risultato è che un'altra bella parte (dopo ore ore e ore) si è tolta ma, non definitivamente. Ho continuato a portarla a lavare anche ad un altro auto-lavaggio e anche loro hanno fatto lo stesso lavoro che ho fatto io. Il risultato è sempre lo stesso: i puntini non spariscono anche se sono sicuramente molti di meno rispetto all'inizio. Toglierli completamente sembra impossibile. Anche questo auto-lavaggio è arrivato alla stessa conclusione: "signorina mi dispiace ma, noi più di questo non riusciamo a fare".
Oggi, secondo consiglio di un amico, l'ho portata al suo auto-lavaggio e devo dire che ti puliscono la macchina in modo veramente perfetto ma, il problema rimane.Anche qui il tipo non mi ha dato una soluzione e ha detto che lui non può farci nulla e anche lui ha provato a metterci i suoi prodotti.
Sono disperata il mio fantastico bianco gioioso sembra avere la varicella e io non so cosa fare!! I puntini non vanno via e ormai penso di aver veramente provato a metterci di tutto con risultati sempre non sufficienti e non risolutori.
Cosa faccio? Aiutatemi vi prego, datemi una soluzione perchè io non so veramente che cosa fare per risolvere il danno che ho combinato!posso solo promettere che non la metterò mai mai e ancora mai più sotto un albero ma, per togliere questi diavolo di puntini schifettosi come devo fare?
Grazie in anticipo per l'aiuto
baci
Gioia