Discussione chiusa
Pagina 1 di 11
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 406

Discussione: Lampeggio contachilometri

Visualizzazione discussione

L'avatar di nicola741

Con noi dal 23/08/2007
     nicola741 non è in linea

Predefinito Lampeggio contachilometri

Cosa vuol dire quando il contachilometri lampeggia?
    oggi mi lampeggiava il contachilometri,solo il contachilometri tutto il resto tutto ok e nessuna spia accesa.lampeggiava ma sempre funzionante.mi sono fermato ho spento e riacceso il motore e tutto è tornato normale.
    1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicola741 Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire quando il contachilometri lampeggia?
    oggi mi lampeggiava il contachilometri,solo il contachilometri tutto il resto tutto ok e nessuna spia accesa.lampeggiava ma sempre funzionante.mi sono fermato ho spento e riacceso il motore e tutto è tornato normale.
    anche a me a circa 530km di punto in bianco ha iniziato a lampeggiare..... avete capito cosa è?
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

L'avatar di violaalanis

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Bologna
     violaalanis non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

la mia a 25 km ha iniziato a lampeggiare!!!! uffi ma cos'è????

L'avatar di Giammyfd

Con noi dal 04/01/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     Giammyfd non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Potrebbe essere un errore, da quando mi hanno resettato la centralina non mi ci ha più fatto, provate anche voi, è un'operazione che fanno in poco tempo...

rapper29

Predefinito

io ho avuto lo stesso problema ieri mentre ero esattamente a723km. non credo che sia solo un problema del diesel perche io ho il 1,4 benzina e secondo me è dovuto davvero al blu&me perche io ieri ho provato per la prima volta a fare questo tipo di connessione col telefonino,perchè è da poco che ho la macchina e fin ora ho pensato sempre e solo a guidare : ), e proprio ieri mi ha dato questo problema, cioè lampeggiava solo la scritta "723km" a intervalli di tipo un secondo. poi ho provato a schiacciare il comando dei trip e quindi poi è tornata la schermata normale e a 724 sembrava si fosse fermato di lampeggiare e invece a 725 ha ricominciato. anche io pensavo magari fosse la scadenza di qualke tagliando o altro ma non ho visto nessun altra spia anomala... cosi nn c ho fatto piu caso e ho buttato l occhio verso i 730 km e aveva finito di lampeggiare. conclusione: SECONDO ME è DOVUTO AL BLU & ME E QUINDI MAGARI è MEGLIO CONNETTERE IL TELEFONINO SOLO DOPO AVER ACCESO AUTO E STEREO E NN FARLO FARE SUBITO IN AUTOMATICO

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

non penso dipenda dalla connessione automatica... la faccio fare dal primo giorno che ho la macchina

Con noi dal 10/11/2008
     lellus81 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giammyfd Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un errore, da quando mi hanno resettato la centralina non mi ci ha più fatto, provate anche voi, è un'operazione che fanno in poco tempo...
    ragazzi è capitato anke a me proprio il giorno in cui ho ritirato la mia 500
    ...sapete cosa ho notato?che il lampeggio è correlato all'inserimento-disinserimento della chiavetta usb per gli mp3....potrebbe essere che la vostra chiavetta abbia un virus o qualcosa del genere....

comunque basta spegnere ed accendere e passa tutto

saluti a tutti .lellus81

500 1.3mtj blu m'ama non m'ama optionals:fendinebbia-paravacche-barra cromata sul cofano-cerchi da 16-tetto apribile-barre laterali con barkode

L'avatar di eraser

Con noi dal 07/10/2008

Italy
     eraser non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lellus81 Visualizza il messaggio
    ragazzi è capitato anke a me proprio il giorno in cui ho ritirato la mia 500
    ...sapete cosa ho notato?che il lampeggio è correlato all'inserimento-disinserimento della chiavetta usb per gli mp3....potrebbe essere che la vostra chiavetta abbia un virus o qualcosa del genere....

comunque basta spegnere ed accendere e passa tutto

saluti a tutti .lellus81

500 1.3mtj blu m'ama non m'ama optionals:fendinebbia-paravacche-barra cromata sul cofano-cerchi da 16-tetto apribile-barre laterali con barkode
    se fosse un virus si ripresenterebbe di continuo.....

lo stesso problema ce l'hanno anche le 500 NON dotate di porta usb
    1.3 Mjet sport

L'avatar di Crazylovers82

Con noi dal 06/05/2008
     Crazylovers82 non è in linea

Predefinito

anche a me ha lampeggiato molto per circa 20 minuti di percorrenza, devo vedere se lo fa ancora, per adesso non ci ho fatto caso!!!

L'avatar di sancho.cz.88

Con noi dal 18/05/2008
     sancho.cz.88 non è in linea

Predefinito Anche A Me Lampeggia!

Ciao Anche Io Ho Avuto Problemi Di Lampeggio Del Contakilometri..di Solito Su Le Altre Auto Del Gruppo Fiat E' Dovuto Ad Un Errore Sul Body Computer E Quindi La Presenza Di Errore Nel Can-bus...in Fiat Mi Hanno Detto Che Non C'e' Da Preoccuparsi,mal Che Vada Sostituiscono Il Tutto In Garanzia..
    Ho notato che lo fa quando segna kilometri con 0 finale,es 5700..
    ora sono a 10000 e da circa 2 mesi non ho piu il problema..boh..
    Ps Una Volta Metto In Moto E...tutto Buio...non Si Accendeva Una Mazza...aiutoooo:d Allo Scadere Della Garanzia Prendo La Abarth,ho Deciso

1.3 Mjet Lounge, Azzurro Cuor Leggero,cerchi 18 Raze Da 15, Spoiler, Badge Parafango,fascie Paracolpi Con Badge Italia,diffusore Di Fragranze...
    Io e lei dal 18/02/2008

Discussione chiusa
Pagina 1 di 11
1 2 3 ... ultimoultimo