+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Dove mettete assicurazione/telepass?

Visualizzazione discussione

Con noi dal 13/09/2007

Italy
     UnGranCinquino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito Dove mettete assicurazione/telepass?

Il primo dilemma e' dove mettere il tagliandino dell'assicurazione e il telepass...insomma chi lo preferisce mettere sul parabrezza in alto, chi a dx sul lato passeggero chi invece il tagliandino lo mettera' sul vetro della fiancata posteriore...chiedo a voi lumi perche li ho li entrambi da attacare e finche' non mi decido li rimarranno...
    La mia preoccupazione e' che mettendoli entrambi sul parabrezza, che gia' non e' mastodontico, si andra' a togliere ancora un po' di visuale mhmhh.. :roll:

Avanti con i suggerimenti!!! :P

Ciaooo

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Io ho messo il portabollo di 500 for you preso in convenzione proprio dietro lo specchietto, cosi' non da fastidio.
    Nella foto si vede anche il telepass, posiziona canonica affianco allo specchietto. Prende ovviamente benissimo.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

Con noi dal 19/02/2009

Italy
     Gabry83 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quelli della società autostrade mi hanno detto che la zona nera serve appunto come zona telepass,perchè non è schermata come tutto il resto del vetro,possibile?

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabry83 Visualizza il messaggio
    Quelli della società autostrade mi hanno detto che la zona nera serve appunto come zona telepass,perchè non è schermata come tutto il resto del vetro,possibile?
    Dipende dalle auto. Ce ne sono alcune che hanno la zona nera "allargata" a destra dello specchietto proprio perchè non è schermata e serve per il telepass, per cui hanno ragione (a volte).

Nella 500 penso che potresti metterlo dove vuoi (anche sotto il cruscotto per farlo prendere.

Io ho preferito metterlo nel posto canonico, a destra dello specchietto. Anche nella Multipla lo tengo lì.

Ciro.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

L'avatar di gabecnc

Con noi dal 09/04/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     gabecnc non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

provato questo weekend, e confermo che il telepass prende anche da dentro al (micro)cassettino dentro al cruscotto!

:-D

5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino / Fendinebbia / Vetri oscurati
    Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /

Con noi dal 19/02/2009

Italy
     Gabry83 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    Dipende dalle auto. Ce ne sono alcune che hanno la zona nera "allargata" a destra dello specchietto proprio perchè non è schermata e serve per il telepass, per cui hanno ragione (a volte).

Nella 500 penso che potresti metterlo dove vuoi (anche sotto il cruscotto per farlo prendere.

Io ho preferito metterlo nel posto canonico, a destra dello specchietto. Anche nella Multipla lo tengo lì.

Ciro.
    Il tizio mi ha chiesto che auto avessi,e dopo averglielo detto,mi ha detto che nei vetri attuali atermici l'unica parte libera è quella nera(dove c'e lo specchietto).

Prima di attaccare l'adesivo quindi mi piacerebbe sapere qual'e il punto giusto..

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io ho tutto sotto la parte nera sotto allo spechietto rtrovisore è funziona benissimo

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabry83 Visualizza il messaggio
    Il tizio mi ha chiesto che auto avessi,e dopo averglielo detto,mi ha detto che nei vetri attuali atermici l'unica parte libera è quella nera(dove c'e lo specchietto).

Prima di attaccare l'adesivo quindi mi piacerebbe sapere qual'e il punto giusto..
    Nella foto della pagina precedente si vede il mio telepass. Non perde un colpo.

+ Rispondi