+ Rispondi
Pagina 1 di 13
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 133

Discussione: Twinair in standby!!!

Visualizzazione discussione

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito Twinair in standby!!!

ragazzi sembra che la fiat abbia congelato la produzione del twinair!http://quattroruote.it/notizie/affid...air-in-standby

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beeeeeneeeee -.-"

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

penso che il motivo sia che la fiat ha riscontrato qualche difettuccio e vuole metterlo a posto...

e il 1.2isti sono sempre stati un po contro il twin-air, forse per invidia non lo so

fatto stà che qui fiat ci cova

L'avatar di Teo

Con noi dal 18/07/2010
    Provincia: Bergamo

United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    penso che il motivo sia che la fiat ha riscontrato qualche difettuccio e vuole metterlo a posto...

e il 1.2isti sono sempre stati un po contro il twin-air, forse per invidia non lo so

Sinceramente non vedo perchè i 1.2isti debbano essere invidiosi, visto che tutti si dicono felici del proprio motore!di conseguenza non dovrebbero guardar male al TA
    Cmq sia, sta di fatto che a mio parere, il comportamento di alcuni è a dir poco infantile e irrispettoso verso quelli che come me la stanno aspettando, con questo vivo bene lo stesso e credo anche gli altri twinairisti in attesa.
    Non ci mangiamo di certo le mani o ci mettiamo a piangere negli angoli bui delle nostre case, dondolando avanti e indietro scossi dai tremiti di paura.
    Posso però affermare che alla lunga certi comportamenti stancano.
    E credo che un eventuale figuraccia della fiat debba interessare TUTTI i 5centisti, fino a prova contraria non siamo qui a giudicare quale sia il motore migliore o peggiore.
    Qui ne va della reputazione (sempre secondo me) della 500 in se come auto!perchè quelli che remano contro alla 500 dal 2007, vedi commenti del tipo "è piccola,cara, è una fiat" (che tutti si sono sentiti dire almeno una volta) coglieranno al volo l'occasione per ribadire che la nostra è un auto di M!cosa assolutamente falsa!perciò evitiamo queste invidie (ammesso che poi esistano) e piccoli conflitti interni!nel rispetto reciproco

L'avatar di David

Con noi dal 03/10/2007

Italy
     David non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teozanet Visualizza il messaggio
    Sinceramente non vedo perchè i 1.2isti debbano essere invidiosi, visto che tutti si dicono felici del proprio motore!di conseguenza non dovrebbero guardar male al TA
    Cmq sia, sta di fatto che a mio parere, il comportamento di alcuni è a dir poco infantile e irrispettoso verso quelli che come me la stanno aspettando, con questo vivo bene lo stesso e credo anche gli altri twinairisti in attesa.
    Non ci mangiamo di certo le mani o ci mettiamo a piangere negli angoli bui delle nostre case, dondolando avanti e indietro scossi dai tremiti di paura.
    Posso però affermare che alla lunga certi comportamenti stancano.
    E credo che un eventuale figuraccia della fiat debba interessare TUTTI i 5centisti, fino a prova contraria non siamo qui a giudicare quale sia il motore migliore o peggiore.
    Qui ne va della reputazione (sempre secondo me) della 500 in se come auto!perchè quelli che remano contro alla 500 dal 2007, vedi commenti del tipo "è piccola,cara, è una fiat" (che tutti si sono sentiti dire almeno una volta) coglieranno al volo l'occasione per ribadire che la nostra è un auto di M!cosa assolutamente falsa!perciò evitiamo queste invidie (ammesso che poi esistano) e piccoli conflitti interni!nel rispetto reciproco
    Quoto pienamente! Sono deludenti le reazioni di alcuni di voi :-(

L'avatar di David

Con noi dal 03/10/2007

Italy
     David non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

I freni sono gli stessi x il 1.3Multijet 75CV / 95CV e 1.2Fire (e 0.9twinair of course). I test dei freni Quattroruote li fa a pieno carico. C'è sempre scritto. Me ne sono accorto anche io che la macchina si comporta in un modo completamente diverso quando è piena di passeggeri, bagagli etc. Comunque FIAT dovrebbe installare freni a disco anche sulle ruote posteriori. Non avevo mai capito perchè è privilegiato il 1.4 con un peso pressochè identico rispetto alle altre motorizzazioni.

L'avatar di Teo

Con noi dal 18/07/2010

United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Visualizza il messaggio
    Quoto pienamente! Sono deludenti le reazioni di alcuni di voi :-(
    grazie per l'appoggio!
    Ultima modifica di Teo; 19/11/2010 a 23:21:27

senzadubbiosi

Predefinito twin air? cos'è?

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio

Mi permetto di risponderti essendo un 1.2ista soddisfatto (con tanto di gpl)
    Qualche settimana fa sono andato a provare il twin air e devo dire che c'e' poco da essere invidiosi, motore inesistente in basso, consumi lontani da quelli promessi e un rumore che non si capisce bene se è una presa per il c..o o lo hanno fatto apposta (il rivenditore mi ha detto che ci hanno messo un'anno per riprodurlo simile a quello della vecchia 500: non hanno proprio nulla da fare, ora lo so!)
    Quindi la notizia non mi sorprende, come vedi stoppano il motore air e mettono in produzione la 500 gpl (con motore 1.2).
    Meditate gente, meditate, qui fiat ci cova..

L'avatar di Fede

Con noi dal 05/12/2008

Italy
     Fede non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da senzadubbiosi Visualizza il messaggio
    Qualche settimana fa sono andato a provare il twin air e devo dire che c'e' poco da essere invidiosi, motore inesistente in basso, consumi lontani da quelli promessi e un rumore che non si capisce bene se è una presa per il c..o o lo hanno fatto apposta (il rivenditore mi ha detto che ci hanno messo un'anno per riprodurlo simile a quello della vecchia 500: non hanno proprio nulla da fare, ora lo so!)
    Quindi la notizia non mi sorprende, come vedi stoppano il motore air e mettono in produzione la 500 gpl (con motore 1.2).
    Chi ha detto che mettono in produzione la 500 GPL??

L'avatar di kite69

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da senzadubbiosi Visualizza il messaggio
    scusa ma se il twin è vuoto sotto mi sa che di motori bicilindrici non te ne intendi per niente.....poi visto che fra qualche giorno mi arriva ...fatti un giretto a Guarene , visto che sei di asti e vediamo se mi stai dietro nei tornanti che da alba portano a guarene....li facciamo tutti in terza marcia e vediamo se all'uscita delle curve mi stai attaccato al c.........
    sempre e solo bicilindrico
    500 twinair, gilera gp800, honda transalp
    gasato dal 16/10/2012

+ Rispondi
Pagina 1 di 13
1 2 3 11 ... ultimoultimo