Salve a tutti ragazzi, è da un pezzo che non scrivo, ma ora lo faccio per chiedere dei consigli a voi amati amici 500stiHo un problema da un mesetto circa, a parte gli innumerevoli rumori che ogni istante fa il mio 5ino all'interno e all'esterno, adesso si è aggiunto un fastidiosissimo tac metallico, come di 2 barre che sbattono fra loro che pare provenire da sotto a sinistra e che si sente praticamente in qualsiasi situazione: strada in ottime condizioni, mentre faccio una curva, prendo una buca, freno, praticamente sempre...non so più che pesci pigliare, andare dal meccanico quasi mi infastidisce visto che l'ultima volta ho speso 120 euro per la sostituzione delle boccole posteriori (anche qui causa rumore) e il problema non si è risolto...voi sapreste darmi una risposta? Se si tratta di una cavolata e non rischio che mentre sono in autostrada mi si stacca una sospensione e robe simili lo lascio stare...grazie di cuore in anticipo...

Ho un problema da un mesetto circa, a parte gli innumerevoli rumori che ogni istante fa il mio 5ino all'interno e all'esterno, adesso si è aggiunto un fastidiosissimo tac metallico, come di 2 barre che sbattono fra loro che pare provenire da sotto a sinistra e che si sente praticamente in qualsiasi situazione: strada in ottime condizioni, mentre faccio una curva, prendo una buca, freno, praticamente sempre...non so più che pesci pigliare, andare dal meccanico quasi mi infastidisce visto che l'ultima volta ho speso 120 euro per la sostituzione delle boccole posteriori (anche qui causa rumore) e il problema non si è risolto...voi sapreste darmi una risposta? Se si tratta di una cavolata e non rischio che mentre sono in autostrada mi si stacca una sospensione e robe simili lo lascio stare...grazie di cuore in anticipo...
Rispondi quotando

tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
, quindi pensavo che fosse una conseguenza dell'incidente... Poco fa un collega che lavora in sperimentazione proprio sulle sospensioni mi ha dato qualche consiglio... io non ho ancora verificato, ma magari torna utile...