Ciao a tutti ragazzi!!!!Ho bisogno un consiglio.....meglio il clima automatico o il manuale?Quello automatico vale i 450 euro di optional?
Ciao a tutti ragazzi!!!!Ho bisogno un consiglio.....meglio il clima automatico o il manuale?Quello automatico vale i 450 euro di optional?
io ce l'ho manuale e campo lo stesso anzi con 450€ ne ho risparmiati 40 e ho messo lo Skydome!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Automatico d'obbligo: comodo e bello esteticamente.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ho il manuale ma non lo consiglio decisamente piu bello e funzionale quello automatico
io esteticamente preferisco il manuale, risparmi e secondo me è già valido. anche io come whitepassion ho risparmiato per lo sky
funziona nella stessa maniera ed è buono in entrambi i casi.
ci guadagni in estetica (i mini display con i gradi e le frecce sono piu eleganti della manopole economiche del manuale)
e in velocità: imposti la temperatura e quella è.
io ho il manuale sulla mia 500 e va benone.. 450€ sulla 500 si posson risparmiare, su altre auto l'automatico e d'obbligo (es BMW serie 1, il manuale stona parecchio, automatico d'obbligo)
Ultima modifica di biondo17; 19/11/2010 a 17:08:45
Ma qui chi ha detto che lui vuole lo SkyDome?![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
per altro mettendo un bel "mattone" di skydome prendi peso e sinceramente su una 500 non ne vedo l'utilità.io ho preferito il clima automatico,rapidissimo,più elegante della manopole in plastica e 'inverno sbrina che è una meraviglia!