Allora ?? Cosa mi consigliate?? Io ho pensato alla diesel 95cv.. Solo il prezzo mi "raffredda" che ne dite la trovo ad un buon prezzo ?? Anke seminuova ???![]()
Allora ?? Cosa mi consigliate?? Io ho pensato alla diesel 95cv.. Solo il prezzo mi "raffredda" che ne dite la trovo ad un buon prezzo ?? Anke seminuova ???![]()
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
Ciao!
La Blackjack è una serie limitata a 300 esemplari.
Mi pare costi 18.300 euro circa....Io non c'è li spenderei mai tutti questi soldi....
Poi trovarla seminuova (visto che è uscita da poco) la vedo molto dura...
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
effettivamente 18.300 sono molti! perciò avevo scritto anke seminuova.. se riesco a trovarla seminuova ok.. altrimenti lascio perdere metto la differenza e prendo un altra macchina!![]()
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
Prendi un M-Jet normale e fai un bel wrap!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
troppo delicata![]()
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
Troppo delicata, costosa e non credo sia così facile trovarla data la tiratura molto limitata.
Splendida ma il gioco non vale la candela ^^
Ciao,
la black jack è stupenda!!! davvero.....
l'ho vista in concessionaria e me ne sono innamorato subito.. la vernice opaca da un tocco di sportività/eleganza eccezionale, poi i cerchi neri con le pinze rosse completano il quadro!
Certo 18300 € non sono pochi... ma è il prezzo da pagare per avere un cinquino esclusivo!
Cinquecentista in attesa
carina davvero ma non penso possa essere una vettura per tutti i giorni..immagino che la vernice sia molto delicata..quoto 3nr1k0, fai un wrap risparmi e proteggi la vernice originale..e se un giorno ti stufa tutto come prima!
A Perugia tutte le concessionarie ne hanno una o due...Se configurabile era meglio!!! 18.300€ e non avere nemmeno xenon oppure tetto apribile non mi piace come cosa...Però devo dire che è stupenda!!!
si in effetti 18300 sn esagerati anke se il fatto ke ce ne sn cs poki esemplari la fara svalutare molto meno nel tempo e poi cmq la by diesel costa +o- qll cifra....
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale