ragazzi oggi sono stato in conce e ho ordinato il kit SS compreso il record-monza !! il tutto 3.800 montato ?!!! secondo voi è buono ? il kit è quello con le molle KIONY !![]()
ragazzi oggi sono stato in conce e ho ordinato il kit SS compreso il record-monza !! il tutto 3.800 montato ?!!! secondo voi è buono ? il kit è quello con le molle KIONY !![]()
bhe direi di si..qui a brescia il kitt lo fanno pagare 2500..il record monza a comprarlo in concessionaria costa 1000....totale 3500
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Sì buon prezzo direi!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
acquistati singolarmente a brescia 3900€ assieme fanno un po di sconto ma siamo li
Sì ma lui ha anche gli ammo Koni..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
una cosa è kit esseesse+monza..un'altra è kit esseesse+kit koni+monza
se a 3800 ha preso TUTTO è un ottimo prezzo..se è solo monza+esseesse mi sembra un prezzo normale..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
ragazzi con tutti gli ammo ........
Le molle Koni non esistono, credo si riferisse agli ammo..il kit le molle le ha sempre per cui penso intendesse quello nuovo..