+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Scarico completo...RAGAZZON vs SUPERSPRINT...quale scegliere ??

Visualizzazione discussione

L'avatar di Peccio22

Con noi dal 27/05/2010

Italy
     Peccio22 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Scarico completo...RAGAZZON vs SUPERSPRINT...quale scegliere ??

Ciao a tutti, sono arrivato alla conclusione di scegliere lo scarico tra queste due marche. Sono intenzionato a comperare uno scarico completo skat con finale silenziato. Secondo voi quale è la scelta migliore tra queste due marche ?? Perchè a me hanno consigliato il ragazzon, visto il prezzo e quello che ci dovrò fare io, cioè ho un abarth 500 con filtro supersprint e a breve rimappatura centralina. Che ne pensate ?

GRAZIE A TUTTI, e buon natale.!!!

L'avatar di mastiff

Con noi dal 17/11/2009
    Provincia: Palermo

Italy
     mastiff non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

personalmente preferisco ss anche xche lo monto ,comuque anche il ragazzon nn e male e costa di meno .se gli eurini nn sono x te un problema vai di supersprint.

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastiff Visualizza il messaggio
    personalmente preferisco ss anche xche lo monto ,comuque anche il ragazzon nn e male e costa di meno .se gli eurini nn sono x te un problema vai di supersprint.
    scusa ma perche non compri una centralina ss( si riescono a reperire facilmente) METTI UN KAT 200 CELLE e il dual mode magneti marelli ???? fai una bella elaborazione e rimani nella pseudo legalita
    Ultima modifica di pppzx; 24/12/2010 a 22:09:41

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pppzx Visualizza il messaggio
    scusa ma perche non compri una centralina ss( si riescono a reperire facilmente) METTI UN KAT 200 CELLE e il dual mode magneti marelli ???? fai una bella elaborazione e rimani nella pseudo legalita
    900 euro per un dual mode non mi sembrano la migliore scelta, quando a quel prezzo prendi centrale e finale in titanio di scara.
    Cmq supersprint costa di più ma la qualità è superiore, e di tanto!
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

hai ragione, il tuo discorso non fa una grinza.....lo condivido pienamente. è che se sai a chi rivolgerti il record monza o il dual mode magnati marelli lo paghi molto di meno e il discorso cambia

L'avatar di leo_ssl

Con noi dal 22/07/2010

Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pppzx Visualizza il messaggio
    hai ragione, il tuo discorso non fa una grinza.....lo condivido pienamente. è che se sai a chi rivolgerti il record monza o il dual mode magnati marelli lo paghi molto di meno e il discorso cambia
    Se si parla di legalità e di sound allora forse spendere 900 euro per il Record Monza è un discorso, spesa che io non farei mai perchè a quel prezzo prendi altre cose (guarda Bilstein B14) , poi se parliamo di resa allora è meglio lascia perdere l'MM e l'RM perchè li bisogna puntare ad altro.
    Poi il mio discorso è personale, c'è chi non la pensa come me e spenderebbe quei soldi per quello scarico.
    Buon Natale a tutti!
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

L'avatar di Peccio22

Con noi dal 27/05/2010

Italy
     Peccio22 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io avevo pensato ad uno scarico skat...secondo voi è una buona opzione o è meglio kat ???

Con noi dal 07/06/2010
    Provincia: Padova

Italy
     GIANLUCA500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io per ora monto un SS libero, a breve penso di prendere un kat 200... e non tornerei indietro... scarico buonissimo e soprattutto di sound...

L'avatar di Peccio22

Con noi dal 27/05/2010

Italy
     Peccio22 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non metto in dubbio la qualità di SS, però il Ragazzon costa leggermente di meno e mi hanno detto che la qualità e molto simile, la differenza per un uso in strada e qualche track-day neanche si sente. Dopo dipende anche dal sound che è soggettivo, io ho sentito tutti e 2, e mi piacciono entrambi...comunque io andrò di scarico skat, e poi vedo come mi trovo, se non va bene monterò questo benedetto kat, perchè se uno deve prendere uno scarico kat della SS partono oltre 2000 eurini...e non sono pochi...!!!

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peccio22 Visualizza il messaggio
    Non metto in dubbio la qualità di SS, però il Ragazzon costa leggermente di meno e mi hanno detto che la qualità e molto simile, la differenza per un uso in strada e qualche track-day neanche si sente. Dopo dipende anche dal sound che è soggettivo, io ho sentito tutti e 2, e mi piacciono entrambi...comunque io andrò di scarico skat, e poi vedo come mi trovo, se non va bene monterò questo benedetto kat, perchè se uno deve prendere uno scarico kat della SS partono oltre 2000 eurini...e non sono pochi...!!!
    ciao
    io ho messo kat200 celle di scara e finale inoxcar, ti assicuro che non lo cambierei mai e poi mai con nessun altro tipo di scarico rombo come un mini delta e se scatalizzi è ancora piu pauroso....spesa totale? quanto un magneti marelli ma non c'è paragone
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo