come da topic,
non vorrei dimenticare qualcosa di importante, quindi quali ritenete siano gli optional da dover assolutamente avere?
come da topic,
non vorrei dimenticare qualcosa di importante, quindi quali ritenete siano gli optional da dover assolutamente avere?
esp, fendinebbia...io direi che questo è il necessario
ma sbaglio o i pop avorio blu non sono fuori commercio?
ps: sicuro sicuro della memoria meccanica?![]()
beh se ti fidi a prenderli altrove fai pure![]()
non crediate che gli adesivi originali fiat siano tanto diversi dai tantissimi adesivi replica che si trovano in giro!(non crediate che li faccia direttamente fiat), anzi con quello che costano te li puoi fare personalizzati da aziende apposite ottenendo al 90% dei casi una qualità maggiore, almeno io valutavo qui vicino a casa mia avrei risparmiato e avrei ottenuto un lavoro migliore a farlo dopo dato che con lo spoiler della sport mi hanno coperto la fascia senza farla finire su di esso...
ricordo che i guadagni su questo tipo di auto otlre al servizio assistenza e ricambi post vendita, si fanno su queste "personalizzazioni" che senza accorgersene fanno lievitare il prezzo della macchina notevolmente!
il tutto è sempre un parere personale! non critico nessuna scelta![]()
Ultima modifica di AleEry; 08/01/2011 a 12:06:38
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
quoto faffo...esp, fendinebbia (ma non al 100%), poi dipende dal tuo budget
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
ok, scusate ma mi sono espresso male.
volevo dire anche chicche come per esempio lo skydome, mi servirebbe una panoramica degli optional piu' apprezzati in modo da non cascare dal pero quando vedendo l'auto mi accorgero' di aver dimenticato qualcosa![]()