Hmmm no, sinceramente spendere un botto per un'auto che ha 2 posti e basta, no. Almeno l'attuale 500 ne ha 4, capisco che non sarebbe comodo farci un viaggio in giro per il mondo in 4, ma all'occorrenza 4 persone ci stanno. Credo sarà un'auto di nicchia e basta.... e comunque penso che costerà quanto l'attuale tributo ferrari, quindi fuori dalla portata di molta gente![]()
Forse ho letto troppo velocemente l'articolo..ma non mi pare ci sia scritto che saranno solo 2 i posti![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
beh calma,una trazione posteriore sul pianale attuale bisogna vedere come la faranno a fare,inoltre sarebbe auspicabile a quel punto un doppiafrizione e non l'MTA 5 marce;per il resto sembra un mezzo gustoso!
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Non male la pensata e non credo che i prezzi siano cosi alti, la TF è una cosa a parte...il prezzo di questa 2 posti credo sia molto valido.
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
valido... non è ancora arrivato il mio cinquino... ma se mantiene le attese e soprattutto non arriva a costare come la TF, potrei prenderla in considerazione come successore dopo avere a lungo e pienamente sfruttato la "nascitura"
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Secondo me si risolve tutto in una bolla di sapone, è da prima che uscissero Evo e C che si vocifera su una Spyder..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Piccola riflessione:
Ma una versione aperta..dovrebbe perdere le caratteristiche corsaiole dell'attuale Abarth
(telaio meno rigido ad esempio) giusto?
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"