+ Rispondi
Pagina 1 di 11
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132

Discussione: Massimo kilometraggio 500 Abarth SS??

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di Tyler12

    Con noi dal 24/11/2010
    Residenza: Teano
    Provincia: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 130

    Italy
     Tyler12 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Question Massimo kilometraggio 500 Abarth SS??

    Secondo voi la 500 col kit quanti km può fare prima di grippare??? Il 135cv non è molto tirato come motore quindi va bene così... Ma facendolo arrivare a 160cv dura molto di meno??? C'è qualcuno che ha il kit ed ha superato i 100000km? Da problemi??

    Faccio tanti (ma proprio tanti) km e non so se mi convenga mettere il kit essesse
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic13856_1.gif

  2. #2
    L'avatar di timmy_abarth

    Con noi dal 03/06/2010
    Residenza: Padova
    Età : 35
    Messaggi: 239

    Italy
     timmy_abarth non è in linea

    Predefinito

    I motori Fiat di piccole cilindrate sono tra i migliori del mondo. Ho visto auto arrivare tranquillamente a 400, 500, 600K km.. Tu tienila come se fosse un gioiello, tagliandi frequenti, niente tirate a freddo, aspetta ALMENO un minuto prima di spegnere il motore in modo da raffreddare la turbina con calma e ti stancherai prima tu del motore, che lui di spingere

  3. #3
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler12 Visualizza il messaggio
    Secondo voi la 500 col kit quanti km può fare prima di grippare??? Il 135cv non è molto tirato come motore quindi va bene così... Ma facendolo arrivare a 160cv dura molto di meno??? C'è qualcuno che ha il kit ed ha superato i 100000km? Da problemi??

    Faccio tanti (ma proprio tanti) km e non so se mi convenga mettere il kit essesse
    Tirato? no fidati...con la riprogrammazione della centralina la macchina va molto meglio e non parlo solo della potenza, ma anche in affidabilita.
    Vai tranquillo!
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  4. #4
    L'avatar di pppzx

    Con noi dal 18/03/2010
    Residenza: Afragola
    Provincia: Cosenza
    Età : 39
    Messaggi: 858

    Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler12 Visualizza il messaggio
    Secondo voi la 500 col kit quanti km può fare prima di grippare??? Il 135cv non è molto tirato come motore quindi va bene così... Ma facendolo arrivare a 160cv dura molto di meno??? C'è qualcuno che ha il kit ed ha superato i 100000km? Da problemi??

    Faccio tanti (ma proprio tanti) km e non so se mi convenga mettere il kit essesse
    I motori fiat e sopratutto i fire come il nostro tjet sono motori eccezzionali, cmq conosco un ragazzo con una punto gt 1.4T che ha 230.000km e la macchina spinge forte ....l'unico intervento serio che c ha fatto è stata la guarnizione della testata e credimi la tratta da cani

  5. #5
    L'avatar di paperottolo

    Con noi dal 09/01/2009
    Residenza: Brescia
    Età : 56
    Messaggi: 808

    Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler12 Visualizza il messaggio
    Secondo voi la 500 col kit quanti km può fare prima di grippare??? Il 135cv non è molto tirato come motore quindi va bene così... Ma facendolo arrivare a 160cv dura molto di meno??? C'è qualcuno che ha il kit ed ha superato i 100000km? Da problemi??

    Faccio tanti (ma proprio tanti) km e non so se mi convenga mettere il kit essesse
    Dipende se hai cambiato il carburatore e gli hai messo il 26 .....e se hai la marmitta polini o la malossi.... hai rettificato il cilindtro??? hai cambiato il variatore??? Sono tutte queste le domande che devi porti, prima di kittare al tua macchina. E non dimenticare la sella lunga sabelt e il codino di procione eh Io con il KIT malossi e la miscela Vpower al 2% andrei sul sicuro

    Io ho un cilindro 65cc una mamitta ad espansione simonini, anticipato l'albero di 15mm per l'aspirazione 5mm per il ritardo, allargato il collettore d'aspirazione a 13mm e montato un carb 19 e sono sicuro di fare almeno 300.000 km volando
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

  6. #6
    L'avatar di Gr1M

    Con noi dal 28/01/2011
    Residenza: Montorio al Vomano
    Provincia: Teramo
    Età : 41
    Messaggi: 26

    Italy
     Gr1M non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paperottolo Visualizza il messaggio
    Dipende se hai cambiato il carburatore e gli hai messo il 26 .....e se hai la marmitta polini o la malossi.... hai rettificato il cilindtro??? hai cambiato il variatore??? Sono tutte queste le domande che devi porti, prima di kittare al tua macchina. E non dimenticare la sella lunga sabelt e il codino di procione eh Io con il KIT malossi e la miscela Vpower al 2% andrei sul sicuro

    Io ho un cilindro 65cc una mamitta ad espansione simonini, anticipato l'albero di 15mm per l'aspirazione 5mm per il ritardo, allargato il collettore d'aspirazione a 13mm e montato un carb 19 e sono sicuro di fare almeno 300.000 km volando
    nn ci hai dormito la notte x pensare a tutte ste cose ?

  7. #7

    Con noi dal 23/10/2015
    Residenza: Biancavilla
    Provincia: Catania
    Età : 38
    Messaggi: 12

    Italy
     AlessandroBiancavilla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gr1M Visualizza il messaggio
    nn ci hai dormito la notte x pensare a tutte ste cose ?
    Ma di cosa stiamo parlando moto o auto? Carburatore variatore

  8. #8
    L'avatar di Tyler12

    Con noi dal 24/11/2010
    Residenza: Teano
    Provincia: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 130

    Italy
     Tyler12 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paperottolo Visualizza il messaggio
    Dipende se hai cambiato il carburatore e gli hai messo il 26 .....e se hai la marmitta polini o la malossi.... hai rettificato il cilindtro??? hai cambiato il variatore??? Sono tutte queste le domande che devi porti, prima di kittare al tua macchina. E non dimenticare la sella lunga sabelt e il codino di procione eh Io con il KIT malossi e la miscela Vpower al 2% andrei sul sicuro

    Io ho un cilindro 65cc una mamitta ad espansione simonini, anticipato l'albero di 15mm per l'aspirazione 5mm per il ritardo, allargato il collettore d'aspirazione a 13mm e montato un carb 19 e sono sicuro di fare almeno 300.000 km volando
    Poca confidenza.......

    Che le macchine potessero arrivare anche fino a 3-400000km si sa.. Non c'è bisogno che me lo dicevate voi... Ma non facciamo esempi che non c'entrano un c.......
    Si tratta di una macchina sportiva, con un motore turbo molto tirato e SICURAMENTE i 300000km non li vede neanche da lontano. Non diciamo fesserie con la manutenzione ecc, per favore.

    La manutenzione è importantissima, ma farla come si deve non farà durare il motore quanto un 1.3 mjet -.-

    C'è qualcuno con la 500 Abarth col kit che ha superato i 100000 km e sa dirmi se la macchina da problemi o meno?? O qualcuno qualificato in grado di darmi una risposta?
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic13856_1.gif

  9. #9
    L'avatar di pppzx

    Con noi dal 18/03/2010
    Residenza: Afragola
    Provincia: Cosenza
    Età : 39
    Messaggi: 858

    Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler12 Visualizza il messaggio
    Poca confidenza.......

    Che le macchine potessero arrivare anche fino a 3-400000km si sa.. Non c'è bisogno che me lo dicevate voi... Ma non facciamo esempi che non c'entrano un c.......
    Si tratta di una macchina sportiva, con un motore turbo molto tirato e SICURAMENTE i 300000km non li vede neanche da lontano. Non diciamo fesserie con la manutenzione ecc, per favore.

    La manutenzione è importantissima, ma farla come si deve non farà durare il motore quanto un 1.3 mjet -.-

    C'è qualcuno con la 500 Abarth col kit che ha superato i 100000 km e sa dirmi se la macchina da problemi o meno?? O qualcuno qualificato in grado di darmi una risposta?
    c provo io mito tjet 155 cv 140.000km e va che è una bellezza. purtroppo dato la categoria della macchina e la sua data d produzione è molto difficile che esisti una 500 abarth con questo km

  10. #10
    L'avatar di loreboss

    Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino
    Messaggi: 456

    Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pppzx Visualizza il messaggio
    c provo io mito tjet 155 cv 140.000km e va che è una bellezza. purtroppo dato la categoria della macchina e la sua data d produzione è molto difficile che esisti una 500 abarth con questo km
    porca miseria!!!! quanto hai speso in benzina?? oppure hai la fidanzata figlia di un benzinaio???

+ Rispondi
Pagina 1 di 11
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti sono Massimo
    Da massimohouse nel forum Presentazioni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/05/2011, 11:46:39
  2. Kilometraggio iniziale
    Da kikachan nel forum Discussioni generali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 08/03/2008, 09:48:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi