Ciao a tutti, come appena detto nella presentazione sono qui per via di un problema sulla 500 lounge di mia figlia.
La vettura è stata immatricolata il 30 settembre 2010, acquistata qualche giorno fa a km zero e non ho ancora ricevuto i documenti identificativi sui quali sono elencati tutti gli accessori, è dotata di blue & me ed ha il foro sulla plancia per inserire la staffa del TOMTOM. Dovrebbe avere la nuova centralina in quanto il telaio è successivo al 508625. In concessionaria acquisto il TOMTOM GO 750 blue & me (codice 71805994, quindi da quanto ho letto sul forum, compatibile con la 500) e provo a connetterlo secondo procedura.
La vettura mi restituisce il PIN, il TOMTOM dopo aver effettuato la ricerca, trova il blue & me, mi chiede il PIN, lo inserisco, mi chiedere di attendere....e sorpresa, mi dice che non riesce a connettersi, verificare che il bluetooth della vettura sia acceso!
Non riesco a venirne a capo, ho provato con l'aggiornamento 5.5 ma non lo carica, perchè evidentemente la vettura ha già la 5.5. Staccato e riattaccato la batteria, resettato il TOMTOM...non so più dove sbattere la testa...
Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi? Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Massimo.