ciao raga ho finalmente comprato i cerchi da 16....
Uploaded with ImageShack.us
cosa ne pensate??
ciao raga ho finalmente comprato i cerchi da 16....
Uploaded with ImageShack.us
cosa ne pensate??
non posso che dirti che sono favolosi!!! by diesel favolosa!![]()
sono favolosi i cerchi diesel
molto belli![]()
Ciao!!per caso sapete se ci sono altri modelli di cerchi by diesel??xkè io ho quelli della foto sopra però vorrei comprarne altri 4 per montarci le gomme invernali...
cioè non il disegno ma quelle finte borchie......lasciano il tempo che trovano...
fanno schifo, molto tamarri
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Fede, prima che te lo dica un moderatore sarebbe bello se ti presentassi nella sezione Presentazioni prima di scrivere un post.
Poi ricki sinceramente a me hanno insegnato e spero che lo capirai presto che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, quindi se hai una risposta adeguata a dare una mano alla nuova arrivata Pimpi ben venga, ma un commento con scritto "che schifo" mi pare poco opportuno.
Cmq Pimpi prova a vedere in rete su siti come Subito o ebay se trovi magari dei cerchi della diesel usati che così ti risparmi anche un bel po' di soldini!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Belli!