Oggi mi hanno detto in conce che ordinando una lounge si avra' una radio posticcia in attesa della radio ufficiale che verra' sostituita appena isponibile![]()
Oggi mi hanno detto in conce che ordinando una lounge si avra' una radio posticcia in attesa della radio ufficiale che verra' sostituita appena isponibile![]()
Mannaggia!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ma dai!!!! volevo andare ad ordinare finalmente la mia 500 lunedì ma sta cosa mi dà fastidio cavoli!!!
![]()
sono curioso di vedere che radio vi montano
...a questo punto mi sa che aspetto....proprio ora che mi ero convinta
...sul fatto poi che in Giappone hanno altre cose da risolvere siamo tutti daccordo
Ultima modifica di laRoss; 29/04/2011 a 14:39:25
ragazzi accontentatevi senza lamentarvi troppo.
alla fine non vi hanno detto che vi danno un surrogato di autoradio perchè i giapponesi sono tutti in ferie e in spiaggia a prendere il sole.
forse là prima di pensare alle nostre autoradio hanno cose più importanti da risolvere. quindi secondo me dovete solo armarvi di tanta pazienza e aspettare....che le cose migliorino o che fiat trovi una soluzione alternativa.
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
e poi voglio dire...la radio che monteranno ora è una cosa provvisoria
poi la fiat, quando tornerà disponibile quella originale la rimonterà gratuitamente
è una seccatura lo so, ma non dovrebbe influire troppo sull'acquisto![]()
Io non la comprerei mai una macchina che deve avere un sistema blue&me e poi"provvisoriamente" me ne mettono una tarocca!Il periodo è pure un incognita!!!
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..