ciao a tt ... è arrivato il momento di cambiare le gomme (195/45 r 16) al mio cinquino sono arrivate alla frutta...sono indeciso tra le brigestone e le P ZERO...quale mi consigliate??
![]()
ciao a tt ... è arrivato il momento di cambiare le gomme (195/45 r 16) al mio cinquino sono arrivate alla frutta...sono indeciso tra le brigestone e le P ZERO...quale mi consigliate??
![]()
semplicemente sport
io ti consiglio bridgestone
Con le p zero mi sono trovato malissimo ! Ti consiglio le bridgestone dicono che siano molto buone !
Picci
Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.
Quoto gli altri! Vai di Bridgestone![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
grazie mille... sapete più o meno il costo per tutte e 4 le gomme sia delle brigestone ke delle P ZERO? almeno mi faccio un'idea
semplicemente sport
Con la spalla bianca non penso proprio, forse trovi qualcosa su ebay, tipo delle fasce in gomma che si interpongono tra il cerchio e la gomma ma dubito che facciano qualcosa di simile per una gomma da 16 pollici e con la spalla così bassa.
Comunque, al di là delle Continental che sono delle ottime gomme da quello che leggo (ma anche molto care) mi sento di consigliarti caldamente le Dunlop che io stesso monto come primo equipaggiamento e ad oggi sono arrivato a quasi 67.000km http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...130&sowigan=So
Se vuoi risparmiare ma non rinunciare alla qualità puoi optare per:
Nankang NS-2: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...130&sowigan=So
Hankook Ventus Prime: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...130&sowigan=So
Kumho ECSTA: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...130&sowigan=So
e per finire delle Falken: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...130&sowigan=So
Riguardo le Nankang, probabilmente le più anonime, ho letto pareri molto positivi contrariamente a quanto si possa pensare in virtù del prezzo stracciato. C'è gente che le monta su bolidi da 300 e passa cv, io ci farei un pensierino. Idem per le Kumho e le Hankook (sicuramente le avrai viste montate come primo impianto su auto di produzione giapponese e coreana), mentre le Falken sono quasi del tutto sconosciute in Europa, sono gomme sportive by Ohtsu.