Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
Scusa cosa vuol dire "faccio bene"? Rispetto a quale alternativa?
come l'hai configurata? Che preventivo ti hanno fatto?
e' una domanda un Po' troppo generica
A domanda secca risposta secca NO!!!
In conce mi hanno fatto provare il 1.2 e il twin air
Twin air tutta la vita!!!!
beh dipende dalle esigenzese vuoi prestazioni è meglio puntare sul twin air
in ogni caso il 1.2 è il motore più affidabile e testato di tutta la gamma
va bene e consuma poco
però dipende appunto dalle tue esigenze, il 1.2 è ottimo per la città, però non aspettarti prestazioni elevate![]()
Ma per 16cv spenderesti 2500€ in più del 1200? Meglio puntare sul 95cv diesel a quel prezzo. Poi come sempre dipende da come usi la macchina.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Ma che listini hai ?
La 1.2 pop costa 11750 la twin aur pop 13250 e la diesel 14050 in piu per tutto aprile la twin air costa 12750.
Diesel su un auto da itta che deve durare diversi anni no perche euro 4 c'e' da 3 anni chi ci dice he le limitazioni nn lo colpiscano da qui a breve e poi si che sono 2400 euro di diffrenza che non sono proprio pochi.
Cia
Cmq oggi questi sono i prezzi domani da 1000 euro diventano 1500 . Il dieael e' euro 4 e non euro 5 non so la vostra esperienza ma a roma in 5 anni abbiamo fatto euro 3 euro 4 euro 4 con fap. Io. A ROMA un utiliraria diesel non la comprerei mai . La benzina e' euro 5 non 4
La benza per chi dice che costa troppo costa 10 cent al litro piu del diesel la mjet diesel costa 900 euro in piu e fino ad oggi 1400 euro in piu del twin. 900 euro sono 9000 litri di benzina che ad una media di 15 al litro sono 135000 km, dato ufficiali fiat danno il twin a 4.9 l per 100 km e il mjet a 5 l per 100 km quindi equivalenti . Fino a 135000 km ci stai guadagnando con il benzina, quindi direi che la teoria del costo superiore della benzina non sussiste.
Augusto con tutto il rispetto ma fai ragionamenti da 19 anni , quando analizzi costi benefici ampia la visione nn ti fermare ad un dato.
Passando al piacere di guida io ho provato in 2 anni tutte le 500 avendole per lavoro prese a noleggio praticamente tutte.E direi che al primo posto c'e' il mjet 95 poi il mjet 75 poi il twin air poi il 1.4 e infine il 1.2. Pero' il twin air mette insieme piacere di guida bassi consumi e costo corretto.sempre a mio parere ovviamente
Ciao
Ma un altra auto... magari di un altro marchio..?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.