Guardate qui...
Pennetta USB
aspettando la mia 500 mi sono comprata questa pennetta USB che secondo me e' bellissima e raffinata...proprio come le 500ine!
Guardate qui...
Pennetta USB
aspettando la mia 500 mi sono comprata questa pennetta USB che secondo me e' bellissima e raffinata...proprio come le 500ine!
io ho una bellissima SanDisk cruzer micro da 4gb...
troppo bella veramente....tra l'altro è la prima olta che vedo un attacco simile per usb...ma di che colore l'hai presa?
Rosa...! L ho gia vista in un negozio ed e' bellissima...ora aspetto che mi arrivi!
Secondo me le più belle sono queste 2 da 2 e 4 GB
io ho visto una pendrive che è il NO PLUS ULTRA per la nostra 500...
se riesco ad avere la foto in giornata ve la posto.. qualcosa di mostruosamente bello!![]()
Una Philips da 4 Giga grigia tipo alluminio il più sobria possibile.
Mi sto già preparando le varie cartelle in attesa della 500..
Put 100GB of SSD in your pocket! : Akihabara News .com
Here comes Buffalo with the brand new "SHD-UHRS", an external SSD (Solid State Disk), with USB 2.0 rocking a nice capacity of a hundred GB in a credit card sized device.
If your pocket can hold 60g on one side and 100,000 Yen (615 EUR) on the other, then you're good to go.
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
io mentre attendo la mia 500 mi sono preso questa chiavetta usb...
Mi piaceva perché è grigia come la zona in cui c'è la presa usb e poi è davvero molto piccola, alta solo 3 cm, quindi può rimanere comodamente sempre inserita senza rischiare di urtarla e di danneggiare tutto...
Purtroppo la più capiente è di 2 giga... ne avrei presa volentieri una da 4 o 8 giga... vorrà dire che ne terrò in auto 2, belle piene di musica!
La trovate su ebay in questo negozio e in altre diverse colorazioni (che però difficilmente si possono abbinare ai colori delle 500...)
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Wow ma e' proprio come la mia...ottima scelta nella 500ina ci sta benissimo...solo che io da brava femmina l ho scelta rosa ...! E ci sta davvero bene...
!