ciao a tutti voi 500isti!
sono trossi e ho un alfa romeo MiTo jtdm.. mi sono scritto perchè trovo questo vostro forum utile per risolvere molti miei problemi..
sicuro di trovarmi bene..
saluti![]()
ciao a tutti voi 500isti!
sono trossi e ho un alfa romeo MiTo jtdm.. mi sono scritto perchè trovo questo vostro forum utile per risolvere molti miei problemi..
sicuro di trovarmi bene..
saluti![]()
welcome..
Ciao e benvenuto!!!Magari in futuro potresti diventare un possessore di un bellissimo 5ino!!!
![]()
Ilcuore ha ragioni...
che la ragione non conosce...
Insieme dal 12 marzo 2010
grazie a tutti dei complimenti, io mi sento di farli a voi.. bellissimo forum organizzato come si deve! ho gia alcune domande..![]()
Benvenutoooo!!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
« Ezechiele, 25:17 ......e la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »
ancora in arrivo...manca il montaggio del kit ss...mannaggia che stress...ahahaha
« Ezechiele, 25:17 ......e la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »