Originariamente inviata da
Chomoloco
Mi interessa sapere il seguito della storia, soprattutto come troveranno il guasto. Ho un problema molto simile sulla Lancia Musa di mio padre. Il fusibile dei servizi si brucia di continuo (non dura più di qualche ora) e non si capisce dove sia il corto circuito per cui attualmente ho un'auto col tetto apribile che non si può aprire (praticamente la pulsantiera non è alimentata), l'ASR non disattivabile, i comandi radio al volante inutilizzabili e alcune retroilluminazioni non disponibili.
Portata in Lancia, con l'Examiner non viene fuori niente, secondo loro è tutto a posto. Effettivamente fanno qualche prova e il fusibile resiste. Viaggio di ritorno e una volta a casa salta di nuovo (che nervi!

)
L'anno scorso è stata forzata la portiera lato guida (montante piegato), portata dal carrozziere si è optato per ripristinare la portiera senza sostituirla. Mi sa che non è stata raddrizzata a regola d'arte e forse entrando acqua da qualche parte si crea il corto all'interno della portiera lato guida. Vi pare plausibile?