+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Rottamazione Auto

Visualizzazione discussione

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Rottamazione Auto

Ricordo a tutti, che per quanto riguarda la rottamazione auto molte concessionarie fanno i furbi.
    La legge dice che il costo della rottamazione auto (privo del foglio complementare) e max 52,00 euro.
    Se la vostra auto è marciante vi consiglio di rivolgervi direttamente ad un sfasciacarrozze che rottamerà l'auto per vostro conto. Dovrà rilasciarvi dei fogli dove con questi potete andare in concessionaria beneficiando del benefit statale di Euro 800,00.
    Attenzione che le concessionarie chiedono 100-200 euro per pratica gestione rottamazione...

Se fate il fai da te...risparmiate ulteriori soldini..

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falco125 Visualizza il messaggio
    Ricordo a tutti, che per quanto riguarda la rottamazione auto molte concessionarie fanno i furbi.
    La legge dice che il costo della rottamazione auto (privo del foglio complementare) e max 52,00 euro.
    Se la vostra auto è marciante vi consiglio di rivolgervi direttamente ad un sfasciacarrozze che rottamerà l'auto per vostro conto. Dovrà rilasciarvi dei fogli dove con questi potete andare in concessionaria beneficiando del benefit statale di Euro 800,00.
    Attenzione che le concessionarie chiedono 100-200 euro per pratica gestione rottamazione...

a saperlo prima...

Con noi dal 20/10/2007
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ci hanno fatto un servizio anche le Iene di Italia 1, troppa gente c'ha mangiato sopra su questa cosa....
    Occhio ragazzi e spargete la voce!!!!

L'avatar di polly

Con noi dal 27/11/2007
     polly non è in linea

Predefinito

grazie!! controllerò!!

ordinata il 3/11 ritirata il 14/1 possessore felice!!

L'avatar di polly

Con noi dal 27/11/2007
     polly non è in linea

Predefinito

..ho controllato il contratto....il concessionario non mi ha tolto nessuna spesa dalla rottamazione...

ordinata il 3/11 ritirata il 14/1 possessore felice!!

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

ottima segnalazione!

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

premetto che il mio concessionario OLTRE al grosso sconto mi ha fatto la rottamazione gratis...

ma in officina c'era un cartello bello grande con i prezzi standard passaggio di proprietà, rottamazione, IPT,....

e c'era scritto 230€...

sicuri che dovrebbe essere 50? anche per auto ancora circolanti?

L'avatar di Deragliato Mentale

Con noi dal 18/11/2007
     Deragliato Mentale non è in linea

Predefinito

Io sto cercando di documentarmi su questa cosa perchè puzza anche a me, troppi concessionari fanno i furbi.
    Falco125 puoi essere più preciso? Dove hai letto che per legge ti possono chiedere non più di tot?
    Grazie.

Con noi dal 20/10/2007
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Deragliato Mentale Visualizza il messaggio
    Io sto cercando di documentarmi su questa cosa perchè puzza anche a me, troppi concessionari fanno i furbi.
    Falco125 puoi essere più preciso? Dove hai letto che per legge ti possono chiedere non più di tot?
    Grazie.
    Guarda, ho visto le iene su Italia1 che ci hanno fatto un servizio apposito in merito alla "rottamazione auto". Il video lo puoi trovare sul sito Video Mediaset.it all'interno trovi la rubrica le iene....

Le concessionarie generalmente fanno pagare sui 200 euro perchè, a loro dire, offrono il servizio (???????) di curare direttamente la rottamazione. In realtà mandano la loro impiegata presso il loro rottamatore e gli consegnano le targhe e i documenti.
    Penso che ogniuno di noi è in grado di fare questa cosa autonomamente......vabbè sono sempre 200 euro risparmiati che schifo non fanno in questi tempi!!!!

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

Guarda, ho visto le iene su Italia1 che ci hanno fatto un servizio apposito in merito alla "rottamazione auto". Il video lo puoi trovare sul sito Video Mediaset.it all'interno trovi la rubrica le iene....

Le concessionarie generalmente fanno pagare sui 200 euro perchè, a loro dire, offrono il servizio (???????) di curare direttamente la rottamazione. In realtà mandano la loro impiegata presso il loro rottamatore e gli consegnano le targhe e i documenti.
    Penso che ogniuno di noi è in grado di fare questa cosa autonomamente......vabbè sono sempre 200 euro risparmiati che schifo non fanno in questi tempi!!!!
    sui 4 concessionari interpellati, tutti , dico tutti mi hanno incluso le spese di gestione rottamazione..stando a quello che dici, allora davvero tutti fanno i furbetti...che tristezza...oramai

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo