+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Aggiornamento software b&m

Visualizzazione discussione

L'avatar di provolino

Con noi dal 28/11/2007
     provolino non è in linea

Question Aggiornamento software b&m

Qualcuno ha provato a portare a termine l'aggiornamento ? A me attraverso nokia n70 operatore vodafone configurato correttamente nn riesce . . in concessionario vorrebbero la macchina x 1 giornata x portarlo a termine ma nn sanno esattamente quali siano i vantaggi di tale operazione (!!) e a me ruga un pò privarmi della piccola x 1 giornata. . Grazie

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ma sono matti? gli ci vorra 10 minuti!!!

Con noi dal 21/10/2007
     FraxWE non è in linea

Predefinito

Infatti, questo update a che serve??

L'avatar di jack

Con noi dal 31/08/2007
     jack non è in linea

Predefinito

Anche a me piacerebbe sapere a cosa serve quest'aggiornamento.... e soprattutto come cavolo facciamo ad aggiornarlo??
    Infilo la 500 in casa e l'attacco al PC?

Dal 16 Novembre a fare danni per le strade!

L'avatar di forza72

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Macerata

Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Prima di tutto dove si trova questo aggiornamento???e poi basta inserirlo tramite penna usb e si drovrebbe aggiornare

IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

credo che riusciremo a modificare questo software :asd:

Con noi dal 31/08/2009
    Provincia: Venezia

Italy
     La mia Cici non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Arancio gustoso

Predefinito tranquilli

tranquilli... sto mettendo su un team di geni per far si di mettere in circolazione un nuovo software che possa rendere molto più interattiva la nostra piccolina...
    quello che la fiat ci fornisce non ha nulla in più di quello che vi è già in dotazione nella vettura...
    anzi porta solo che a complicazioni...
    certamente l'upgrade che stiamo mettendo a punto ha bisogno di installare nella vettura una memoria esterna...
    ma se qualcuno di voi ha visto il fil iron man e come tony interagisce con l'armatura... Bhe!!!! non siamo ancora arrivati a quei livelli... ma non è per niente male

rapper29

Predefinito

Quote Originariamente inviata da La mia Cici Visualizza il messaggio
    tranquilli... sto mettendo su un team di geni per far si di mettere in circolazione un nuovo software che possa rendere molto più interattiva la nostra piccolina...
    quello che la fiat ci fornisce non ha nulla in più di quello che vi è già in dotazione nella vettura...
    certamente l'upgrade che stiamo mettendo a punto ha bisogno di installare nella vettura una memoria esterna...
    ma se qualcuno di voi ha visto il fil iron man e come tony interagisce con l'armatura... Bhe!!!! non siamo ancora arrivati a quei livelli... ma non è per niente male
    curioso di vedere i risultati..

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da La mia Cici Visualizza il messaggio
    Eccolo! Se non c'è da smontare tutta la macchina (per aggiungere la memoria, intendo), questo sì che è un upgrade che mi interessa! Tra l'altro, vi butto lì un'idea: sarebbe possibile modificare il B&M in modo che funzioni anche come interfono tra 500 (o perchè no... tra Fiat in generale)? Se guardate il Cardo Scala Rider Q2 (che è un auricolare per moto), questo sfrutta il bluetooth ma funziona anche come interfono, sia pilota-passeggero ma anche tra moto diverse, ovviamente entro una portata relativamente limitata, ma funziona! Sarebbe possibile implementare questa funzione anche sul B&M? Cmq anch'io sono curioso di vedere cosa state tirando fuori!!!

PS ho visto il film ironman, e sapete una cosa? Non mi aspettavo gran chè, e invece quel film mi ha sorpreso in positivo... E' UNA GRAN FIGATA! Avanti così allora!
    Ultima modifica di Nessuno0505; 01/09/2009 a 12:09:37

+ Rispondi