Ragazzi non so piu che fare.... è già la seconda antenna ke mi fottono!!!! Possibile che non becco chi ca...o è???? giuro ke lo lascio sulla sedia a rotelle....
Ragazzi non so piu che fare.... è già la seconda antenna ke mi fottono!!!! Possibile che non becco chi ca...o è???? giuro ke lo lascio sulla sedia a rotelle....
pensa se ti inculavano la macchina e lasciavano l'antenna lì!
Famme grattà!![]()
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ma possibile che è pieno di morti di fame in giro.... non c'è un modo per attaccarla meglio? qualche roba antifurto.
Ma c'è ancora gente nel 2008 che ruba le antenne?...![]()
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Dite che se incollo e poi avvito? dovrebbe essere piu dura da svitare.
no è diverso..si moltiplicano i ladri di antenne è incredibile..io ho la corta della simoni..e ogni volta che vado in posti sospetti mi tocca toglierla..xche al mio ragazzo l hanno rubata 3 volte..ma vi rendete conto? costa 6/8 euro.. x non parlare di calotte,specchietti..ti rubano tutto..morti di fameeeeeeeeeeeee
![]()
Guarda.. il mondo è pieno di gente assurda che non ha un c***o da fare tutto il giorno!!!!
Puoi ritenerti "fortunato" che ti hanno portato via l'antenna e non gli specchietti o addirittura tutta la macchina..
Mia cugina dopo la terza antenna che le fregavano ha deciso di lasciarla senza...
Mirai
Azz... la mia corta per ora regge (10 mesi - sgrat sgrat). Cmq non fissatele in nessun modo, come dice Dae è peggio se cercando di toglierla spaccano anche la basetta....