ciao a tutti dopo 15000 km puo essere ke si sono usurati i dischi della makkina?in frenata fa rumore e vibra molto.. e sotto garanzia a me non sembra tanto normale grazie in anticipo![]()
ciao a tutti dopo 15000 km puo essere ke si sono usurati i dischi della makkina?in frenata fa rumore e vibra molto.. e sotto garanzia a me non sembra tanto normale grazie in anticipo![]()
Dipende sempre da come si utilizzano.....Comunque ogni 15/20 mila si cambiano
In garanzia non le passano.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
ma il prezzo x cambiarle sai quando mi viene a costare?
ad essere sincero mi hanno consigliati quelli ventolati
esagerato!!!mica sono fatti di burro! a meno che non vai in pista,mediamente i dischi si cambiano ogni 2/3 cambi pasticche. Per quanto mi riguarda cerco di usare i freni il meno possibile,soprattutto le staccate all'ultimo
cosi facendo mi durano anche 60 mila km se non di più
![]()
Auto venduta
stai scherzando che i dischi dei freni si cambiano ogni 15/20 mila km?????
nemmeno le pastiglie si cambiano tanto spesso..i dischi possono arrivare tranquillamente a 80mila km...anche di più...io le pastiglie le ho cambiate a 50 mila km...ora ne ho 66 mila e i dischi vanno benissimo ancora.
non facciamo confusione!!![]()
Le pasticche dipende l'uso dei freni, se si ha sempre il piedino sul freno è facile che si cambiano a quei kilometraggi lì, i dischi invece (a meno di usura dovuta a pasticche finite) durano moolto di più, non facendo frenate al limite i dischi mi durano qualcosa come 100k km.
Anniversario A3 3.12.2011