+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Asr

Visualizzazione discussione

Con noi dal 12/01/2011

Italy
     Pier non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito Asr

Ciao a tutti ragazzi...
    Non so se ho azzeccato il posto giusto e se ho aperto un thread gia discusso..
    Il mio dubbio riguarda la possibilità di disinserimento del sistema ASR sulla 500 Abarth..
    Per esempio in condizioni di neve.
    Grazie per i consigli...

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pier Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...
    Il mio dubbio riguarda la possibilità di disinserimento del sistema ASR sulla 500 Abarth..
    Grazie per i consigli...
    !

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pier Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...
    Grazie per i consigli...
    Non ho l'abarth ma credo che come la 500 basti premere il relativo pulsante per disinserirlo.
    Anniversario A3 3.12.2011

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sull Abarth non c'è il pulsante per disinserirlo... Se premi il TTC in parte viene disinserito... Per disinserire completamente devi fare la modifica ESP Off... Guardi nella sezione guide... Con quello disattivi tutto

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

io penso che per la richiesta dell'utente per partenza su neve bastano gomme da neve e ttc inserito,da disinserire una volta partiti.

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si ma occhio ... l'esp off non lo consiglio a tutti ... se non avete GRANDE padronanza del mezzo lasciate perdere ... alle alte velocità sentire il posteriore che parte, non è piacevole ... occhio ....
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shaggy Visualizza il messaggio
    si ma occhio ... l'esp off non lo consiglio a tutti ... se non avete GRANDE padronanza del mezzo lasciate perdere ... alle alte velocità sentire il posteriore che parte, non è piacevole ... occhio ....
    Ti quoto... La macchina diventa parecchio pericolosa alle alte velocità...

L'avatar di DELTAFABRI

Con noi dal 19/04/2010
    Provincia: Modena

Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ragazzi di cosa stiamo parlando??
    Secondo me c'è un pó di confusione:
    ASR Ovvero controllo di trazione, agisce sulla trasmissione aiutando le ruote a non pattinare in caso di fondo scivoloso o di troppa veemenza nell'aprire il gas.
    ESP Ovvero controllo di stabilità ,(agisce elettronicamente sull'assetto della vettura riportandola ad assetto ottimale quando vi è unA perdita di aderenza, e come dice giustamente Shaggy, disinserirlo compromette la guidabilità
    dell'auto.
    In nessuno dei due casi c'è un controllo disinseribile manualmente sulla 500.
    Esite solo il TTC, Inseribile, che è un dispositivo elettronico che simula l'autobloccaggio del differenziale alle alte velocità, dico simula perchè non essendo meccanico produce l'effetto solo parzialmente.
    Shaggy ho detto bene? Ciao come va?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DELTAFABRI Visualizza il messaggio
    Ragazzi di cosa stiamo parlando??
    Secondo me c'è un pó di confusione:
    ASR Ovvero controllo di trazione, agisce sulla trasmissione aiutando le ruote a non pattinare in caso di fondo scivoloso o di troppa veemenza nell'aprire il gas.
    ESP Ovvero controllo di stabilità ,(agisce elettronicamente sull'assetto della vettura riportandola ad assetto ottimale quando vi è unA perdita di aderenza, e come dice giustamente Shaggy, disinserirlo compromette la guidabilità
    dell'auto.
    In nessuno dei due casi c'è un controllo disinseribile manualmente sulla 500.
    Esite solo il TTC, Inseribile, che è un dispositivo elettronico che simula l'autobloccaggio del differenziale alle alte velocità, dico simula perchè non essendo meccanico produce l'effetto solo parzialmente.
    L'ASR di disattiva attivando il TTC..perchè dite "parzialmente" (Andr3a)? Cioè, da quel che ho visto l'ASR si esclude totalmente attivando il TTC..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 03/01/2011

Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    L'ASR di disattiva attivando il TTC..perchè dite "parzialmente" (Andr3a)? Cioè, da quel che ho visto l'ASR si esclude totalmente attivando il TTC..
    Perché provala una volta senza controlli e allora capirai il mio "parzialmente", con il ttc comunque l'intervento dell elettronica si sente

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio